La casa dei Flintstones esiste davvero ed è in vendita: ecco dove si trova e quanto costa

La casa dei Flintstones esiste davvero ed è persino in vendita. Chi è eventualmente interessato all’acquisto non deve far altro che proseguire la lettura. Potrà conoscere dove si trova l’iconica casa e il suo prezzo.

Fortunatamente ci sono alcune notizie che distolgono la mente dagli orrori quotidiani. Notizie che fanno volare la mente verso pensieri più leggeri. Qualcosa di cui sentiamo un’assoluta necessità, soprattutto in tempi come questi.

Fred e Wilma La casa dei Flintstones esiste davvero
Fred e Wilma (ossinotizie.it)

Quando si parla dei Flintstones, si torna indietro nel tempo, non proprio al loro tempo, ovvero all’età della pietra, ma al tempo in cui i pensieri erano ancora di là da venire. Si raccontano le avventure di Fred e della sua famiglia, composta da sua moglie Wilma, dalla loro figlia Ciottolina e da Dino, il cucciolo di Snorkasauro, unita a quella dell’amico Barney, composta, a sua volta, dalla moglie Betty e dal loro figlio, Bam Bam, dotato di un’incredibile forza.

Vivono tutti nella cittadina di Bedrock e hanno accompagnato la crescita di intere generazioni al grido inconfondibile di Yabba dabba doo. Per questo venire a sapere che esiste davvero la casa della famiglia di Antenati più amata della tv mette curiosità e provoca, perfino, un pizzico di inevitabile nostalgia. Ma dove si trova questa affascinante dimora e se è in vendita, quale il suo prezzo?

La casa dei Flintstones esiste davvero

Siamo negli Stati Uniti, più esattamente in California. Per essere ancora più precisi ci troviamo nel Parco Nazionale di Joshua Tree.

La casa dei Flintstones esiste davvero
Bonita Domes (screenshot fanpage.it – ossinotizie.it)

Ci siamo. E’ in questo luogo, infatti, che sorgono un insieme di cupole rocciose che sembrano provenire direttamente da Bedrock, la cittadina dei Flintstones. “Si chiama Bonita Domes ed è un lussuoso rifugio privato progettato e costruito da Lisa Starr di Drum Medicine Woman usando un metodo sviluppato per la NASA“, come ci informa fanpage.it. Un lavoro durato sette anni per tirare su queste case a cupola realizzate utilizzando soltanto la terra. Queste case sono oggi disponibili per brevi soggiorni, anche perché i costi non sono poi così irrisori, dato che per una notte si arriva a pagare 780 dollari. Per la prima volta la proprietà di Bonita Domes viene messa in vendita.

Il costo? Oltre i 2 milioni di dollari. Non certo una somma irrilevante ma decisamente più conveniente rispetto al prezzo della altre case presenti all’interno del Parco Nazionale di Joshua Tree. Il gruppo di case di Bonita Domes sono state costruite utilizzando la terra scavata dal sito stesso seguendo il progetto originario ideato dall’architetto iraniano-americano, Nader Khalili. Bonita Domes ha una struttura composta da tre cupole e una superficie che raggiunge di 125 metri quadri con cinque camere da letto. Non mancano il solarium né la piscina per il benessere del corpo, né, tantomeno, un tempio, per il benessere dello spirito. Il fascino unico di Bonita Domes che ci riporta ad un tempo lontanissimo. Come Bedrock.

Gestione cookie