La festa per i 16 anni di Chanel Totti diventa un caso, commenti durissimi: “Non oso pensare a 20 anni”

La festa per i 16 anni di Chanel Totti diventa un caso, commenti durissimi contro la figlia di Ilary Blasi e di Francesco Totti

Chanel Totti è la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi e, negli ultimissimi anni, è stata al centro del gossip per via della sua crescita “repentina” che l’ha resa oggetto di tantissime critiche. Con il passare degli anni, continuano a diventare sempre di più: ogni cosa che Chanel pubblica sui social, diventa presto motivo per attaccarla e criticarla.

Chanel Totti compie 16 anni
Chanel Totti, la sua festa di compleanno lascia tutti sorpresei- Credit Instagram _chaneltotti Ossinotizie.it

Sicuramente è stato l’avvento di Tik Tok a rendere Chanel ancora più popolare, dal momento che la ragazza ha cominciato a pubblicare sempre più video, a partecipare trend e a fare dirette. Molto spesso è stata accusata di voler sembrare più grande della sua età, e qualche volta sono stati criticati pure i suoi genitori per permetterle di comportarsi in un certo modo.

L’ultimo pretesto per attaccarla è stata la sua festa di compleanno. Di recente, infatti, Chanel ha compiuto sedici anni. Per l’occasione, per lei è stata organizzata una festa molto particolare.

Chanel Totti: polemiche per la sua festa di compleanno

Sulla sua torta di compleanno, c’era la scritta “Reggo più alcol che persone”. Una didascalia che ha fatto molto discutere, dal momento in cui Chanel ha compiuto solo sedici anni. Sotto l’ultima foto che ha pubblicato su Instagram, i commenti non si sono fatti attendere.

Chanel Totti commenti
La scritta sulla torta ha stupito tutti- Credit Instagram _chaneltotti Ossinotizie.it
Avessi fatto io una scritta del genere alla tua età mia madre mi avrebbe mandato dallo psicologo” ha scritto qualcuno nei commenti. E poi ancora: “Un look e una festa decisamente consoni per una sedicenne. Pure la scritta non scherza… a me mette una tristezza infinita! Si atteggia troppo da grande“. 
Oppure: ” Non oso pensare a 20 anni cosa farà“. Ma qalcuno invece, a gran sorpresa, è corso in sua difesa: “Ma che vi ha fatto sta ragazza si può sapere? Non è diversa da tante ragazze della sua età….”
Insomma, il pubblico su Chanel è sempre molto diviso: c’è chi la attacca, chi la difende e chi invece, addirittura, se la prende con i suoi genitori per averla resa così tanto “viziata” dal momento che è soltanto una adolescente che, secondo alcuni haters, dovrebbe imparare i veri valori della vita. E voi cosa ne pensate della scritta sulla torta di Chanel? Da che parte vi schierate?
Gestione cookie