Un’incursione ed una fuga durante un matrimonio possono rubare la scena persino alla sposa nel suo grande giorno
I cani sono parte integrante delle nostre famiglie e includerli nel set fotografico del matrimonio può portare una gioia e un’energia uniche all’evento. Ma la storia di Oso è decisamente particolare e del tutto imprevedibile!
È successo in Perù dove un cucciolo ha reso davvero speciali le nozze di una coppia rubando la scena all’obiettivo della fotografa Estefanny Corilla Chinchay, professionista della Fanny Production.
La corsa da casa
Il cucciolo, particolarmente vivace ed energico, è di proprietà della fotografa stessa che durante la sessione fotografica aveva deciso di allontanarsi a piedi.
L’abitazione della fotografa è nei pressi di Pampas, stessa località che gli sposi avevano deciso per il loro servizio fotografico. Si è quindi allontanata a piedi dovendo percorrere pochi metri senza accorgersi però che il suo cagnolino Oso aveva notato la sua assenza e si era affrettato a seguirla.
Nell’inseguire e raggiungere la sua padroncina, il cucciolo è balzato attraverso il velo della sposa strappandolo via e rimanendoci impigliato, trasformandosi in una tenerissima sposa. I sentimenti dei partecipanti alla sessione fotografica sono stati contrastanti tra lo shock per il velo strappato e il divertimento per l’immagine del cucciolo sposa. Fortunatamente lo staff è riuscito a mettere a posto il velo, il cane si è tranquillizzato e il servizio fotografico è proseguito in un’atmosfera di divertimento generale.
È stata una scena davvero divertente ha commentato la fotografa, quasi come quelle che si vedono nei film. Del resto, il legame che si forma tra un cucciolo e il suo padrone è davvero molto stretto e costellato di momenti memorabili vissuti assieme. In questo caso uno di quei momenti è riuscito a rendere davvero speciale il giorno del matrimonio della coppia che di certo porterà con sé il ricordo di quel momento.
Alcuni suggerimenti utili
Nel caso in cui si volesse di proposito organizzare un set fotografico includendo il cane di famiglia, bisognerebbe valutare alcuni suggerimenti:
- Momenti giocosi: Sfruttate l’energia giocosa del vostro cane per scattare foto divertenti e spontanee. Potete chiedere a un amico o a un fotografo di catturare immagini mentre il cane corre, salta o gioca con voi.
- Famiglia al completo: Fate delle fotografie che includano voi, il vostro partner e il vostro cane. Potete sedervi insieme su un tappeto o su una coperta, abbracciandovi e sorridendo. Questo rappresenterà l’amore e l’armonia della vostra famiglia.
- Dettagli speciali: Catturate dettagli speciali come il collarino del cane, le sue zampe o il suo muso. Queste foto ravvicinate aggiungeranno un tocco di intimità e permetteranno di apprezzare ancora di più la bellezza del vostro amico a quattro zampe.
In questo modo certo si potrebbero evitare sorprese come quello di un velo strappato.