Il calciomercato è sempre vivo in casa Juventus: la suggestione per il grande colpo in attacco, bastano 15 milioni per il top player.
La Juventus non vuole arrendersi nei momenti di difficoltà continuando così a lottare fino in fondo. Sul fronte calciomercato potrebbero arrivare novità importanti, ma il club bianconero è sempre coinvolto in varie vicende extra-calcistiche. I prossimi mesi saranno così fondamentali per capire cosa succederà intorno alla squadra guidata magistralmente da Massimiliano Allegri. Anche il futuro dell’allenatore livornese è ancora in bilico così come gran parte della rosa.
Saranno settimane complicate per la Juventus in campo e fuori con le numerose vicende giudiziarie da affrontare. In Serie A il ruolino di marcia della compagine di Allegri è stato incredibile: nonostante il meno 15 inflitto in classifica a causa delle plusvalenze, i bianconeri si trovano ad un passo dalla zona Europa. La Juventus vuole centrare la qualificazione alla prossima Champions per poi pensare di arrivare anche in finale di Coppa Italia: l’obiettivo resta anche quello di essere protagonista anche in Europa League con il sogno della finale europea.
Juventus, colpo in attacco: Morata verso il ritorno suggestivo a Torino
Saranno mesi importanti in casa Juventus per comprendere al meglio il futuro della compagine bianconera. Tanti nomi sul taccuino della dirigenza per arrivare sempre più in alto: la suggestione al momento si chiama Alvaro Morata, che potrebbe così tornare in Italia insieme alla moglie, l’influencer e modella Alice Campello, e i suoi figli sempre protagonisti con filmati su Instagram.
La Juventus non vuole lasciarsi trovare impreparata anche sul fronte calciomercato. Nel mirino ci sarebbe ancora una volta l’attaccante spagnolo, Alvaro Morata, in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid nel giugno 2024. Proprio a Torino ha vissuto stagioni importanti con due parentesi suggestive, dal 2014 al 2016 e dal 2020 al 2022. L’indiscrezione è stata lanciata dal portale Calciomercato.it, soprattutto nel caso in cui dovesse esserci l’addio di uno tra Dusan Vlahovic e Moise Kean.
La valutazione del centravanti spagnolo si aggira intorno ai 15 milioni di euro: sarebbe un affare importante visto che si tratta sempre dell’attaccante titolare delle Furie Rosse. Possibile rivoluzione in attacco per il club bianconero che vorrebbe puntellare la rosa di Massimiliano Allegri in ottica futura con innesti di qualità assoluta. Infine, la società torinese punta anche al riscatto di Arek Milik dall’Olympique Marsiglia con 7 milioni di euro da sborsare più l’aggiunta di un altro milione di bonus.