Dalla Schiffer a Della Zorza. Ecco cosa hanno in comune le due note donne: una passione raffinata e di stile. Non è così scontata.
Chi è cresciuto negli anni ’90 si ricorderà sicuramente di Claudia Schiffer, icona di quegli anni e splendida modella tedesca che ha infiammato le passerelle per un ventennio. La Schiffer rappresenta una delle immortali dive poiché sembra che per lei il tempo non passi quasi mai.
La modella, infatti, ha un volto ancora fresco e non è cambiata per niente da allora. Recentemente, però non si parla di lei per il suo aspetto fisico. Nel suo profilo su Instagram, seguito quasi 2 milioni di followers, i fan hanno notato un dettaglio che li ha fatti letteralmente impazzire. Si tratta di un accessorio che ora tutti vogliono. Lo stesso lo possiede anche la conduttrice Csaba Della Zorza, nota per la sua passione ai fornelli.
Dalla Schiffer alla Della Zorza, ecco cosa hanno in comune queste donne
Come la Schiffer anche la star dei fornelli Csaba Della Zorza ha un accessorio che ha catturato l’attenzione delle fan, che ora vorrebbero tutte. E’, infatti, di una bellezza incredibile ed è davvero alla moda e chic. Un tocco di eleganza irrinunciabile per le donne che amano la propria casa. Ma di cosa si tratta?
Le due note donne dello spettacolo hanno mostrato dei piatti di design della marca Bordallo Pinheiro. Il servizio porta il nome dell’artista portoghese che realizzava ceramiche e sculture. Ovviamente, essendo di marca, i piatti hanno il loro prezzo anche se quello dessert con la farfalla viene intorno ai 50 euro.
Claudia Schiffer ha mostrato tutto il servizio “Cloudy Buttleflies” che è talmente bello da far sognare. La foto ha fatto incetta di like con quasi 60mila persone che hanno apprezzato la bellezza di questi piatti di ceramica, che non sono soltanto piatti ma vere e proprie opere d’arte. Ovviamente la scelta di fare da testimonial è ricaduta sulla Schiffer che è regina indiscussa di stile, intendendosi di moda e tendenze.
“E’ già nella mia lista dei desideri”, ha commentato una sua follower tedesca. E ancora: “La collezione di tavoli è a sua immagine, allegra e raffinata!”. ”E’ veramente apparecchiato benissimo”, ha commentato una sua seguace dalla Francia. Insomma, le fan non hanno fatto proprio a meno di adorare il bellissimo e raffinato servizio di ceramica per la casa firmato dal celebre brand di Bordallo Pinheiro.