Susanna Giovanardi incanta con un vestitino che esalta il suo corpo marmoreo: come una principessa delle fiabe, fan pazzi di lei.
Molti fan sembrano non avere più dubbi a riguardo, specie davanti ai suoi scatti: per tanti è Susanna Giovanardi la tennista più bella di tutte. Classe 2000, ha iniziato a giocare (proprio come la mamma) sin da piccolissima, coltivando poi da adolescente anche la passione per la moda.
Tra un torneo e l’altro, anche dopo aver ottenuto il titolo di campionessa italiana, la Giovanardi non manca di partecipare a diversi concorsi di bellezza; nel 2019 ha preso parte a Miss Italia, edizione che ha visto poi trionfare Carolina Stramare. Dotata di una bellezza incredibile e di un corpo marmoreo slanciato da praticamente 180 cm d’altezza, la tennista incanta in campo non soltanto per la sua tecnica; tutti sono pazzi di lei.
Susanna Giovanardi, talento e bellezza oltre ogni limite: col vestito da principessa è un incanto
Seguitissima sui social, ancora una volta la Giovanardi ha alzato la temperatura del web sfoggiando una sensualità inaudita: col vestitino sembra davvero una principessa, tutti rimangono senza parole davanti ad una visione del genere.
Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Susanna Giovanardi mostra un fascino unico facendosi immortalare con un meraviglioso abito a tubino turchese direttamente a Villa La Foce. La location è davvero fiabesca ma, con la sua eleganza e la sua bellezza, la principessa e la protagonista dello scatto è solamente lei.
“In a fairy tale” scrive lei nella didascalia, mentre posa tra le meraviglie architettoniche della villa sfoggiando il suo corpo marmoreo; più slanciata che mai anche dai tacchi neri indossati ai piedi, con l’abito attillato la tennista mette in risalto le sue curve da capogiro, per una sensualità elegantissima in grado di mandare tutti in tilt.
A vederla così, i fan rimangono estasiati e, non a caso, nei commenti si leggono migliaia di complimenti; “Saresti una perfetta principessa Disney” scrive un fan in inglese, mentre altri si lasciano andare ad esclamazioni incantate definendola “stupenda” e “meraviglia”. “La principessa delle fiabe 🥰💍🦋💙” puntualizza poi un’altra fan, non lasciando più dubbi: col suo aspetto regale, è lei la regina del tennis italiano e internazionale.