La ragazza e l’ufficiale, ecco le anticipazioni per la puntata del 28 luglio della serie turca: non ci sarà nessun matrimonio.
Anche d’estate non manca l’intrattenimento per tutti gli spettatori Mediaset, più appassionati che mai da qualche anno a questa parte dei prodotti arrivati direttamente dalla turca. Oltre alle varie soap del daytime infatti, sta spopolando in prima serata anche Kurt Seyit ve Şura, in onda su Canale 5 col titolo La ragazza e l’ufficiale.
La trama (tratta da una storia vera) si basa sulla storia d’amore tra il luogotenente Kurt Seyt (Kıvanç Tatlıtuğ) e la nobildonna russa Sura (Farah Zeynep Abdullah) nel bel mezzo della rivoluzione bolscevica in Russia, un evento capace di cambiare per sempre la società del paese.
Cosa succederà negli episodi 22, 23 e 24, in onda in prima serata su Canale 5 il prossimo venerdì 28 luglio? Come al solito, non mancheranno i colpi di scena per tutti gli spettatori tanto che, stando alle anticipazioni, un matrimonio programmato non verrà svolto.
La ragazza e l’ufficiale, le anticipazioni del 28 luglio: niente matrimonio
Un altro appuntamento imperdibile quello che andrà in onda il 28 luglio: tutto è infatti pronto per il matrimonio tra Sura e Kurt Seyit, ma lui non si presenta. A quanto pare, le nozze saranno annullate a causa della spiacevole situazione in cui è stato coinvolto Seyit.
Sura non crede al tradimento con la baronessa, ma pensa piuttosto (a ragione) che il suo amato sia in pericolo: Petro lo ha infatti fatto prigioniero su una nave diretta in Russia e la situazione non si mette per nulla bene per Seyit, certo che verrà processato per tradimento. Nonostante la disperazione, proverà a cercare uno stratagemma per fuggire e salvare sia sé stesso che i suoi compagni.
Quanto a Sura, diverse settimane dopo la sparizione di Seyit, ha iniziato a lavorare in una farmacia; pare si sia rifatta una vita, ma in realtà spera ancora nel ritorno del suo amata. Dopo tante peripezie, Seyit riuscirà a ritornare a Istambul, ma qualcuno è pronto per l’ennesima volta a mettergli i bastoni fra le ruote…i due protagonisti riusciranno a ritrovarsi dopo tutti gli ostacoli affrontati? Appuntamento, come al solito, in prima serata su Canale 5 con una serie che sta davvero appassionando milioni di spettatori.