La Rai deve risarcire i cittadini per colpa di Fiorello? Lui rompe il silenzio e zittisce tutti

Fiorello si trova al centro di una disputa e di recente si sono diffuse voci secondo cui la Rai avrebbe dovuto risarcire dei cittadini. Ma per quale motivo?

Lui è uno straordinario showman amatissimo dal pubblico la cui brillante carriera si è sempre distinta. Negli ultimi tempi si è vociferato che la tv di Stato dovesse dare un indennizzo ad alcuni cittadini per colpa sua. Ma cosa ha fatto e cosa ha detto a questo proposito? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Fiorello, la sua opinione sul trasferimento e il risarcimento
Fiorello, ecco cosa ha detto sul risarcimento della Rai-Credit ANSA-Ossinotizie.it

Fiorello ha scoperto la sua vena artistica la vorando come animatore in un villaggio turistico, mentre già a 16 anni faceva il deejay nella radio della sua città. In seguito è entrato in contatto con Claudio Cecchetto che l’ha messo al timore di un programma su Radio Deejay. Ma perché la Rai dovrebbe risarcire dei cittadini? Ecco cosa è successo.

Fiorello dice basta

Ultimamente Fiorello è stato al centro di una serie di polemiche riguardo un programma di cui è al timone. Alla fine, dal momento che in circolazione c’erano molte voci anche il conduttore ha deciso di dire la sua per mettere il punto definito sulla questione.

Fiorello, sul caso del risarcimento in via Asiago
Fiorello si scusa per il rumore e non solamente- Credit ANSA-Ossinotizie.it

A quanto pare gli abitanti di via Asiago a Roma avrebbero mal tollerato la confusione, gli schiamazzi e la sporcizia causati dalla trasmissione Viva Rai2 al cui timone c’era il celebre imitatore. In un breve filmato che è stato diffuso sui social il comico ha chiesto scusa ai cittadini di quella strada per il danno e il fastidio arrecato.

L’attore catanese ha aggiunto che inizialmente lo show avrebbe dovuto svolgersi all’interno, ma in seguito sono arrivati ospiti e pubblico all’esterno. Sugli ipotetici indennizzi alle persone però è stato categorico dichiarando che non ci saranno riunioni condominiali della Rai.

“Ci è scappata un po’ la mano e di questo vi chiediamo ancora scusa” ha detto il vip che ha puntualizzato che se Viva Rai2 sarà rinnovato cambierà sede e che al momento sono alla ricerca di una nuova location entro novembre, se non ci riusciranno questo simpatico programma chiuderà i battenti, ma il cantante è fiducioso.

Sulla storia degli indennizzi però si è espressa anche la Rai smentendo la faccenda dei rimborsi. Non tutti però sono felici per questo ipotetico trasloco. Stando a quanto riportato da Il Corriere della Sera i proprietari dei locali della zona non stanno esultando, per loro è una perdita di clientela e visibilità. Come andrà a finire?

Gestione cookie