Quanto è sexy l’abito azzurro di Valentina Ferragni dell’addio al nubilato? Ecco il segreto che nessuno conosce! Incredibile.
Valentina Ferragni, la sorella minore di Chiara, ha seguito le orme della sorella per quanto riguarda la sua carriera. L’influencer è molto nota come fashion blogger ed è seguita da 4,5 milioni di follower. Anche se sono sorelle e hanno lo stesso lavoro, le due hanno stili completamente diversi.
Quello che accomuna le due è che anche Valentina Ferragni è molto sexy e ama gli abiti ridotti e molto colorati, proprio come Chiara Ferragni. Fisicamente sono davvero molto simili tanto che si fa fatica a distinguerle. Nonostante ciò, la sorella della nota imprenditrice digitale ha una sua personalità.
Valentina ha un brand di gioielli di bigiotteria ed è stata indicata su Forbes come personalità influente under 30. Come si sa Chiara e Valentina hanno un’altra sorella, Francesca, che presto si sposerà. Hanno da poco festeggiato l’addio al nubilato in un posto da sogno, ovvero in Grecia.
Valentina Ferragni come Chiara è molto emozionata per il matrimonio della sorella Francesca, che si sposerà il 9 settembre prossimo. Ma che cosa ha deciso di indossare per questo evento? La scelta è ricaduta su di un minidress azzurro molto scollato sul decolleté. Questo abito è stato creato da Atelier Emé, un brand specializzato per abiti da cerimonia e da sposa.
Il vestito si chiama Abito Ara ed è definito come un mini dress grintoso come chi lo indossa, proprio come Valentina Ferragni. Si tratta di un abito da sera con un bustier e un dettaglio plissettato nelle coppe che lo rendono molto sexy e particolare.
Il segreto di questo abito è che non è stato scelto a caso da Valentina Ferragni. Si tratta dello stesso atelier che ha vestito anche Chiara e Francesca. Ma non solo, e sarà lo stesso brand dell’abito da sposa di quest’ultima, ma non solamente.
Il noto marchio di moda, Atelier Eme, ha realizzato appositamente per Valentina questo modello, come possiamo vedere dal loro profilo Instagram. E per quanto riguarda il costo? Dal sito vediamo che costa 330 euro. Insomma alla portata di tutte noi.
Certamente non è un’abito per uscire tutti i giorni ma per un’occasione speciale assolutamente si! E voi cosa ne pensate di questo modello? Vi piacerebbe indossarlo anche a voi?
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…