Lady Diana, a pochi giorni dal 26esimo anniversario della sua morte il segnale davvero inquietante nel posto dove ha passato gli ultimi giorni con Dodi
Lei è stata una delle donne più amate di tutti i tempi. Sono trascorsi oramai quasi 26 anni da quando, la famosa Principessa, ha perso la sua vita per sempre in un tunnel di Parigi. Un incidente d’auto che lasciò senza fiato il mondo intero: aveva solo 36 anni, tutta una vita davanti che finalmente aveva avuto il coraggio di riprendere in mano dopo tanto tempo in cui aveva solo subito ingiustizie e sofferto.
Dopo aver sofferto di bulimia, per i tradimenti di suo marito, per il trattamento a corte e tutto il resto, Diana aveva finalmente trovato il coraggio e la forza di uscire fuori da quella terribile situazione che la stava soffocando. L’ultimo anno della sua vita è stato forse il migliore: era tornata a sorridere ed era felice, aveva anche trovato da poco un uomo che le stava riempiendo la vita in mille modi. Stiamo parlando di Dodi Al-Fayed.
Lady Diana ha trascorso gli ultimi giorni della sua vita nella meravigliosa Sardegna, proprio in compagnia del suo nuovo compagno. I due stavano insieme da poche settimane ma le cose per loro due stavano diventando già estremamente serie: erano davvero innamorati l’uno dell’altro e lui stava valutando di trascorrere con lei tutta la sua vita. Questo è accaduto, ma di certo non credeva che entrambe le loro vite si sarebbero spente da lì a pochi giorni in un bruttissimo incidente d’auto.
A pochi giorni dal 26esimo anniversario della morte di Diana e Dodi, è accaduto qualcosa di davvero molto inquietante. Infatti, il superyacht dove la famosa principessa Diana e il suo nuovo fidanzato Dodi Al-Fayed hanno trascorso le loro ultime vacanze estive prima della loro morte, è improvvisamente affondato nel Mediterraneo.
Secondo quanto è stato riferito, Cujo, che un tempo apparteneva al signor Al-Fayed, è affondato dopo aver colpito un oggetto al largo di Beaulieu-sur-Mer, in Costa Azzurra, nella giornata di sabato. Erano sette le persone che si trovavano a bordo e che sono state soccorse illese dopo essere salite su un gommone, ma per lo yacht non c’è stato niente da fare: infatti è affondato finendo a una profondità di almeno 2.430 metri.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…