Lady Gaga si mostra ai suoi 55 milioni di follower per celebrare il suo nuovo traguardo nel mondo del make-up. Mai vista così prima d’ora.
Lei è sempre stata una Star trasgressiva, esagerata, eccessiva, smisurata e sfrenata, capace di trasformarsi in esseri mitologici e fantastici, in qualcosa di mai visto. Siamo sempre stati abituati a vederla con outfit originali, creativi e stravaganti che hanno fatto la storia e ispirato una moltitudine di stilisti.
Come dimenticasi del vestito di carne di manzo; le ricorrenti piume; l’abito rosa del Met Gala 2019 trasformabile in 4 parti e diventato un evento scenico; il vestito di pizzo fino alla testa indossato all’MTV Video Music Award nel 2009, e via dicendo. Ma di recente ha nuovamente stupito tutti. Ecco come si è mostrata.
Lady Gaga: perché sconvolge i social?
Aldilà del suo esibizionismo e degli outfit folli, Gaga è un’artista a 360° e attivista, che si è sempre battuta per i diritti del mondo LGBTQ+, partecipando a svariate manifestazioni pride e parlandone nei suoi pezzi, come “Born this way”, inno alla diversità, diventato canzone manifesto per tutti, esortando la gente ad amarsi per come è, accettando il proprio fisico e l’orientamento sessuale, ignorando i giudizi e le critiche non costruttive.
Nessuno si aspettava di vedere Gaga acqua e sapone! Ha infatti pubblicato un selfie sul suo profilo Instagram completamente naturale, senza filtri, mostrandosi ai suoi 55 milioni di follower e facendo il giro del mondo in tempo record.
La cantante e attrice ha postato questo selfie per celebrare insieme ai suoi followers un grande traguardo, poiché ha da poco lanciato la sua linea di make-up HausLabs in collaborazione con SephoraUK.
I suoi monsters hanno avuto reazioni diverse, in base ai commenti sul social:
- c’è chi si scontra con Lady Gaga incolpandola di concentrarsi troppo sulla pubblicità ultimamente, lasciando indietro il mondo LGBTQ+;
- c’è chi le augura il meglio e non vedo l’ora di comprare i suoi trucchi;
- la maggior parte delle persone si è concentrata sulla bellezza della Star senza nessun filtro e sul coraggio nel mostrarsi così in quest’era fatta di filtri e apparenze false.
Come sempre la nostra Gaga ha dimostrato l’importanza di amarsi e di mostrarsi per quello che è, senza paura di far vedere i propri difetti e cercando di trasmettere lo stesso valore a tutti i suoi fan. E voi cosa ne pensate della fotografia che ha pubblicato Lady Gaga?