Letizia di Spagna lo ha fatto di nuovo e ha fatto impazzire tutti

Le ultime novità sulla regina Letizia di Spagna. Ha fatto impazzire tutti, ecco che cosa sta succedendo. Da non credere!

La regina Letizia di Spagna continua a far parlare di sé. Il motivo è sempre quello: il suo stile nell’abbigliamento. Sempre elegante e impeccabile, Letizia non disdegna gli outfit originali e fuori dal comune e quando lo fa non ne sbaglia una. Super elegante nelle occasioni speciali, la regina sa scegliere anche abiti informali e low cost per i suoi incontri pubblici, facendo impazzire le riviste di moda.

letizia spagna impazzire
Letizia di Spagna lo ha fatto di nuovo e ha fatto impazzire tutti (Foto: ANSA / EPA/J.J. Guillen – OssiNotizie.it)

Una delle ultime occasioni in cui la regina di Spagna ha suscitato l’interesse dei media per il suo abbigliamento, oltre che per il suo discorso pubblico, è stata in occasione della Giornata Mondiale della Croce Rossa. Ma andiamo nel dettaglio

Letizia di Spagna lo ha fatto di nuovo e ha fatto impazzire tutti

Letizia ha sfoggiato un abito dallo stile etnico, un vestito colorato, casual ma anche elegante che la regina ha saputo indossare alla perfezione. È sempre una garanzia e allo stesso tempo una sorpresa  per gli abiti che indossa nelle occasioni pubbliche. Accanto alla consueta eleganza, alla formalità e alla sontuosità richiesta per cerimonie e occasioni speciali – come l’incoronazione di Re Carlo III- la regina di Spagna si distingue per il suo stile originale e allo stesso tempo informale.

letizia spagna impazzire
Letizia di Spagna alla cerimonia di premiazione della Croce Rossa in abito etnico – Credit ANSA- Ossinoitizie.it

Di recente l’abbiamo vista a una cerimonia nello specifico in occasione delle celebrazioni per la Giornata Mondiale della Croce Rossa, il 30 maggio scorso, in cui Letizia ha indossato un abito causal coloratissimo e molto elegante allo stesso tempo. Un abito primaverile che non ha lasciato indifferente il pubblico.

Il vestito indossato da Letizia di Spagna, che potete vedere qui nelle foto, era un abito chemisier lungo fino al polpaccio, con una fantasia di motivi etnici colorati su una base nera, a stampa ikat. La base scura conferiva sobrietà al vestito, quella richiesta in occasioni come la cerimonia della Croce Rossa, ma senza fargli perdere originalità e fantasia. Al vestito erano abbinate scarpe décolleté nere con cinturino alla caviglia e tacco basso. A completare l’outfit, e confermarne la vivacità, Letizia ha scelto una borsa fucsia.

Un insieme armonioso, classico al punto giusto per l’occasione ma con quel tocco di personalità forte e creativa a cui Letizia di ha abituati. Kate Middleton, sempre bella ed elegante ma alle volte un po’ ripetitiva, prenda nota.

Gestione cookie