L’Inter guarda al futuro e punta ad acquistare un “nuovo Lautaro”: i tifosi già stravedono per lui, ecco chi è .
Questa stagione si deve ancora chiudere per l’Inter, ma la dirigenza sta già pianificando il futuro. La squadra di Inzaghi, nonostante un periodo di crisi, alla fine è riuscita a blindare un posto per la prossima Champions League, arrivando tra l’altro anche a giocarsi la finale della coppa dalle grandi orecchie col Manchester City di Pep Guardiola.
In bacheca, è stata poi già aggiunta la seconda Coppa Italia consecutiva, ennesimo trionfo della gestione Zhang; i tifosi possono ritenersi davvero soddisfatti, anche se in vista della prossima stagione in molti vogliono che i nerazzurri si presentino competitivi su ogni fronte.
Mentre la situazione contrattuale di alcuni giocatori (compreso un grande protagonista come Edin Dzeko) è ancora incerta, pare che Marotta sia già sulle tracce del “nuovo Lautaro”; ecco il colpo che sta pianificando la dirigenza dell’Inter, tanti tifosi sperano si possa chiudere presto.
Inter, forte pressing su di lui: ecco chi potrebbe arrivare in attacco
Potrebbe essere proprio Edin Dzeko a fare spazio in attacco ad una nuova pedina per il club di Milano; la dirigenza nerazzurra, secondo quanto riportato da anche da fantacalcio.it, pare sia seriamente interessata a Mateo Retegui, nuovo talento oriundo scovato dal CT della Nazionale Roberto Mancini.
Al suo esordio con gli Azzurri l’attaccante classe ’99 in forza al Tigre (ma di proprietà del Boca Juniors) ha incantato tutti e l’Inter vorrebbe anticipare la concorrenza per assicurarsi il talentuoso attaccante, già finito nel mirino di diversi club e su cui potrebbe scatenarsi una vera e propria asta.
Al momento Retegui ha un contratto fino al 31 dicembre 2024 e dunque la cifra da sborsare potrebbe essere significativa. Sarà davvero l’ex-Estudiantes il nuovo rinforzo per Simone Inzaghi in vista della prossima stagione?
I tifosi pare sarebbero più che entusiasti di accoglierlo a Milano, con la speranza che segua le orme di Lautaro Martinez, magari formando proprio con lui una coppia formidabile.
Il mercato è comunque ancora tutto da vivere e, solamente nei prossimi mesi, sapremo di più circa questa intrigante trattativa; secondo i rumors però pare proprio che Marotta stia seguendo da vicino Retegui. In attesa di ulteriori sviluppi, il nome resta caldo ed aumenta l’entusiasmo dei tifosi.