Luca Argentero rompe il silenzio: “Dopo la nascita di Nina è cambiato tutto”

Luca Argentero rivela un inedito retroscena: “Dopo la nascita di Nina è cambiato tutto”, nessuno lo avrebbe immaginato, ecco le sue parole.

È un periodo davvero ricco di impegni e grandi soddisfazioni per Luca Argentero, che presto tornerà in tv con la terza attesissima stagione di ‘Doc’ e nel frattempo è diventato padre per la seconda volta grazie alla nascita del piccolo Noè Roberto. Non solo però, perché qualche settimana fa l’attore ha anche esordito come scrittore e ha pubblicato il suo primo romanzo, ‘Disdici tutti i miei impegni’.

luca argentero confessione
Luca Argentero rompe il silenzio- Credit Instagram Lucaargentero-Ossinotizie.it

Insomma, questo per lui è un momento molto impegnativo e concitato, ma anche bellissimo, perché la famiglia si è allargata e al suo fianco c’è sempre sua moglie Cristina Marino, con cui sembra procedere tutti a gonfie vele. I due si mostrano spesso insieme sui social e si scambiano dolcissime dediche reciproche.

Da quello che si vede sui social e da quanto loro stessi raccontano nelle interviste, si supportano in tutto e per tutto e insieme stanno costruendo uno splendido futuro per la loro famiglia. L’attore, però, di recente ha rivelato un retroscena che nessuno conosce e immagina e che riguarda il periodo successivo alla nascita di sua figlia Nina Speranza: “È cambiato tutto”, ha detto Argentero. Ma a cosa si riferiscono le sue parole? Scopriamolo insieme!

Luca Argentero e il retroscena che nessuno immagina: “Dopo la nascita di Nina è cambiato tutto”

Luca Argentero ha rivelato un retroscena che riguarda la sua vita privata a che nessuno probabilmente conosceva. L’attore ha parlato ai microfoni di Mondadori, editore del suo romanzo, e ha spiegato com’è nata l’idea del personaggio di Fabio Resti, protagonista della storia, e com’è stato lavorare alla stesura del libro.

luca argentero confessione
Ecco cosa ha confessato Luca Argentero- Credit Instagram Lucaargentero-Ossinotizie.it

Il retroscena che probabilmente nessuno conosce è che Luca ha fatto un po’ più di fatica a scrivere dopo la nascita di Nina Speranza, come lui stesso ha raccontato, perché ha dedicato a lei tutte le sue energie: “Ho iniziato a scrivere questo romanzo prima che nascesse la mia prima figlia e ho finito mentre nasceva il mio secondo bambino”, ha raccontato Argentero, “Ho avuto una routine di scrittura da non papà e una da papà”.

“Quella da non papà era scrittura in libertà, ogni volta che il computer chiamava, mentre dopo la nascita di Nina è diventata dalle 2 alle 5 se e quando Nina faceva il suo riposino”, ha ironizzato Luca, dando perfettamente l’idea di quanto la nascita di sua figlia abbia cambiato la sua vita, le sue abitudini e appunto la sua routine di scrittura del romanzo.

Gestione cookie