Luigi Strangis annuncia il tour ma qualcosa va storto: pioggia di critiche e commenti negativi

Luigi Strangis annuncia finalmente il tour tanto atteso ma qualcosa va storto: pioggia di critiche e commenti negativi sotto al suo ultimo post

E’ stato il vincitore della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nei nove mesi trascorsi all’interno del programma ha dimostrato di essere davvero un cantante a tutto tondo. Così giovane e sa suonare un numero incredibile di strumenti. Ha l’animo rock e durante la sua permanenza nel reality ha conquistato sempre di più i professori, i giudici e i telespettatori. Le cose per lui non potevano andare meglio di così.

Luigi Stralgis problemi tour
Luigi Strangis annuncia il tour ma qualcosa va storto- Credit Instagram- Ossinotizie.it

La vittoria è stata scontata ma assolutamente meritata, e da allora è cominciata così la sua avventura nel panorama musicale che, in questi ultimi anni, gli ha regalato sempre più soddisfazioni. Ad oggi Luigi è uno degli ex allievi di Amici che sta ottenendo più successo in assoluto dopo aver partecipato alla trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Luigi Strangis annuncia il tour ma qualcosa va storto: pioggia di critiche

Luigi in questo periodo è piuttosto impegnato con la promozione del suo singolo estivo, un feat nato con Matteo Romano: i due hanno composto il brano “Tulipani”, che sta ottenendo un successo incredibile. E, tra un evento e l’altro, Luigi ha iniziato ufficialmente a lavorare anche per il primo vero tour della sua vita. Tour che, non è ancora cominciato, ma che ha già scatenato tantissime polemiche.

Luigi Stralgis problemi tour
Il post che ha lasciato senza parole i follower- Credit Instagram- Ossinotizie.it

Queste sono solo le prime date del mio tour estivo e ormai non riesco a pensare ad altro. Ora sapete dove trovarmi” ha scritto Luigi sul suo profilo Instagram, pubblicando anche una foto dove indicava i giorni ed i luoghi.

Le polemiche, però, non sono tardate ad arrivare. Per il momento le date sono tre: una ad Avezzano, una ad Acri e infine una a Palma di Montechiaro. Tre luoghi che non sono stati affatto promossi dai suoi fans, dal momento che in molti avrebbero voluto vederlo in zone più centrali italiane, e soprattutto più raggiungibili con i mezzi.

In effetti, non è molto semplice raggiungere luoghi che non hanno la metropolitana e che, dunque, non permettono alle persone di spostarsi in modo rapido pur non essendo del luogo. Sicuramente, lo staff del cantante farà del proprio meglio per riuscire a risolvere questa problematica. E voi cosa ne pensate della scelta fatta dal cantante e dal suo enturage?

Gestione cookie