L’azienda Mediaset ha dovuto affrontare un lutto davvero devastante che ha sconvolto l’intera società: ecco cosa è successo
L’azienda Mediaset regala tantissime sorprese al pubblico ma anche notevoli cambiamenti che lasciano sempre basiti i telespettatori. Pier Silvio Berlusconi, infatti, ha previsto di cambiare l’assetto istituzionale e i palinsesti attraverso uno studio strategico approfondito di marketing. Purtroppo, però, non ha tenuto in conto di un lutto devastante che ha colpito l’intera azienda: ecco di chi si tratta.
Oggi Pier Silvio Berlusconi, dopo la morte di suo padre Silvio, ha deciso di reindirizzare su un’altra strada l’azienda Mediaset puntando alla pulizia dei contenuti ed eliminando per sempre quello che i critici chiamano “Trash”.
Infatti, il pubblico ha visto improvvisamente venire a mancare la figura di Barbara D’Urso dal suo Pomeriggio Cinque, che per anni ha tenuto compagnia milioni di telespettatori. Al suo posto ci sarà la giornalista, Myrta Merlino. Ma arriviamo alla notizia giunta da poco, ovvero la perdita di un noto personaggio televisivo, attore, comico e cabarettista che ha divertito parecchio il pubblico.
Purtroppo alcune notizie non risparmiano nessuno, nemmeno i personaggi tanto noti ed amati dal pubblico. Da qualche tempo, effettivamente, di lui si avevano poche notizie. Ma quello che è stato comunicato da poco ha tolto il fiato a tutti.
Uno dei volti che ha cambiato completamente il mondo televisivo italiano con la sua ironia, simpatia e umiltà è stato proprio lui Antonio Bitonti conosciuto anche come “Uccio show”. L’uomo, a soli 72 anni è scomparso per un bruttissimo incidente avvenuto alla stazione di Montesano Salentino.
Poco dopo le 7.30, il comico Antonio conosciuto anche come Uccio è stato travolto dal un treno in corsa sui binari Sud Est, in prossimità della stazione di Montesano, nel Basso Salento.
Le ferite sono state troppo gravi per sopravvivere all’impatto. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori del 118 che hanno provato invano a rianimarlo. L’area è temporaneamente sotto sequestro e sono in corso le indagini di rito.
In molti non escludono anche una scelta volontaria visto che Antonio era da tempo molto malato. La sua scomparsa ha lasciato senza fiato non solo molti personaggi famosi visto la moltitudine di programmi al quale ha partecipato come La Corrida con Gerry Scotti, C’è posta per te con Maria De Filippi, Italia’s Got Talent, “Avanti un altro” insieme a Paolo Bonolis.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…