Ha destato scalpore il post di Arisa nel quale cercava marito. Un post che è stato ‘copiato’ da Malgioglio. Molti vip lo hanno commentato
L’ironia è un’arma in più, rende leggera un’atmosfera pesante e può permetterti di uscire da situazioni difficili o imbarazzanti. Cristiano Malgioglio in questo è un maestro. Il cantante e autore di numerose canzoni (basti pensare a ‘L’importante è finire’, ‘Ancora ancora ancora’, ‘Testarda io’ e ‘Cocktail d’amore’), sa come conquistare il pubblico ed è un artista a 360 gradi.
In un messaggio ai suoi follower ha deciso di ricalcare, in chiave ironica, il post scritto da Arisa. La cantante ha posato nuda sul suo Instagram e ha fatto un appello per cercare marito. In un post pubblicato sul suo profilo lo scorso 28 agosto, compare in tre foto completamente senza veli. Accanto agli scatti una didascalia nel quale venivano spiegate le caratteristiche del suo uomo ideale e come partecipare alla selezione.
Arisa infatti cerca un uomo sano, di massimo 45 anni ed economicamente autosufficiente. Inoltre preferisce un soggetto e a cui piaccia “solo e da matti l’organo femminile, in particolare il mio“. Nel post sottolinea come da un lato ci sia Arisa (alter ego artistico) e dall’altro Rosalba Pippa (con cui svegliarsi al mattino e vivere una vita piena, felice e soddisfacente). Il suo appello si conclude con la cantante che offre “verità, corpo, anima, cervello, fedeltà se meritata e ottima cucina“.
Malgioglio allora ha pubblicato un post simile nel quale scrive che cerca un uomo dai 48 ai 49 anni, che sia piacente e un po’ ricco, che non russi ma che soprattutto ami esclusivamente il suo ciuffo.
Anche quest’uomo deve fare i conti con il lato artistico del cantante che si definisce una DIVA: “indiscussa, solare, gioiosa, smaniosa, simpatica perfetta e un po ‘ rompi“. Quello che offre Malgioglio sono crisi isteriche, notti insonni e continui sbalzi di umore. Il post si conclude con il cantante che specifica che non sarà fedele.
Tantissimi i commenti dei vip sotto al suo post. Tra questi spicca quello di Leonardo Pieraccioni che si candida per essere il suo ‘uomo ideale’: “Fammi uno sgondo sull’età e sono tutto duo“.
Patrizia Pellegrino nota una differenza tra il suo post e quello di Arisa: “Ma come mai non sei nudo? Ehhh cosi non vale“. Lisa Fusco invece pensa che arriveranno molte proposte: “Certo che ora hai rovinato la piazza ad Arisa. Solo tu in Italia potevi farlo“.
Rita Rusic si limita a commentare con tanti cuori mentre Giorgio Panariello ha in mente il candidato perfetto: “Senti Garlo Gondi“. Ma anche Serena Grandi si candida: “Tesoro posso mettermi in questa lista che hai pubblicato…!!!!“.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…