Uomini e Donne, sono iniziate le registrazione. Lei, Manuela Carriero è la prima tronista, ecco come ha reagito il suo ex Luciano Punzo.
Mancano pochi giorni alla nuova stagione di Uomini e Donne, che andrà in onda a partire da lunedì 11 settembre. Le registrazioni, però, sono già cominciate e sul web circolano le prime anticipazioni di quello che vedremo in tv.
La prima puntata è stata come sempre dedicata alle coppie protagoniste di Temptation Island e alla presentazione dei nuovi tronisti. Si tratta di due ragazzi e una ragazza, quest’ultima già nota al grande pubblico.
Stiamo parlando, infatti, di Manuela Carriero, protagonista di Temptation Island nel 2021. La sua storia con Stefano Sirena terminò proprio durante il programma, perché lì Manuela si innamorò del tentatore Luciano Punzo, con cui poi ha avuto una storia importante, terminata proprio qualche mese fa.
Maria De Filippi e la sua redazione hanno deciso di darle l’opportunità di trovare ancora una volta l’amore, ma come avranno reagito alla notizia del trono i suoi ex? Se da un lato Stefano Sirena sembra aver scelto per il momento la via del silenzio, Luciano ha deciso di dire la sua sui social. Siete curiosi di scoprire qual è stata la sua reazione?
Manuela Carriero è la nuova tronista di Uomini e Donne
Il video della presentazione di Manuela Carriero come nuova tronista di Uomini e Donne sta facendo il giro del web in queste ore e la reazione del suo ex Luciano Punzo non si è fatta attendere.
Nella presentazione Manuela si è definita romantica e innamorata dell’amore, pronta ad aprire il suo cuore a qualcuno dopo la sofferenza della sua ultima storia, terminata definitivamente a maggio. Presumibilmente le sue parole sono riferite proprio alla relazione con Luciano.
Lui, dal canto suo, si è esposto subito sui social rispondendo alle domande dei fan che gli chiedevano un pensiero sul trono di Manuela: “Ragazzi sono veramente molto contento per lei, le auguro di fare un bellissimo percorso e di trovare tutto quello che desidera”, ha detto.
La reazione di Luciano, dunque, sembra molto tranquilla, come del resto c’era da aspettarsi visto che di recente l’ex tentatore ha ufficializzato la storia con Sabrina Nasti, la sua nuova fidanzata. Anche lui, dunque, sembra aver definitivamente voltato pagina dopo la rottura con Manuela e non ha rancore nei suoi confronti, tanto da averle augurato il meglio per questa nuova esperienza.