Mara Venier è andata a far visita a Jovanotti, che è rimasto vittima di un brutto incidente. Ecco le sue parole toccanti.
Non è sicuramente uno dei migliori periodi estivi di sempre per Lorenzo Jovanotti. L’artista originario di Cortona, che in questi giorni si trova in Repubblica Dominicana (Santo Domingo), è rimasto vittima di un bruttissimo incidente. Al momento, per chi non ne fosse già a conoscenza, il cantante è costretto a girare su una sedia a rotelle.
Il tutto è avvenuto a causa di una caduta dalla bicicletta, che ha causato a Jovanotti la rottura del femore in tre punti e della clavicola. Lui stesso lo ha annunciato attraverso un video postato sul proprio profilo Instagram, in modo da informare i suoi numerosi fan.
“Ho fatto un gran volo dalla bici per via di una dissuasore di velocità posto sulla strada. Non l’ho proprio visto e sono andato giù“, ha spiegato l’autore di pezzi meravigliosi come ‘A te’ o ‘Le tasche piene di sassi’. Jovanotti ha rincuorato tutti più volte sulle sue condizioni, ma permane un po’ di ansia tra coloro che lo seguono frequentemente e non solo. Lo scorso 16 luglio, inoltre, il cantante è stato sottoposto ad intervento chirurgico, andato a buon fine.
Mara Venier insieme a Jovanotti dopo l’incidente
Ora, neanche a dirlo, gli servirà un po’ di tempo per ritrovare la forma migliore. D’altronde, l’artista compirà 57 anni il prossimo 27 settembre. In poche parole, non abbiamo più a che fare con un giovincello e necessita di cure più approfondite per proteggere il suo stato di salute.
In compagnia di Jovanotti c’è la moglie Francesca Valiani, costantemente al suo fianco anche nei momenti più complicato come quello che sta attraversando adesso. In più, nelle ultime ore il cantautore ha ricevuto anche una visita davvero speciale.
Il riferimento, entrando più nello specifico, è alla famosa conduttrice Mara Venier, molto amica di Jovanotti. La zia d’Italia ha postato sul suo profilo Instagram, dove conta ben 2,4 milioni di followers, un’immagine che la ritrae insieme a Lorenzo Cherubini seduto su una carrozzella.
I due, nonostante tutto, si mostrano felici e sorridenti. Nella didascalia Mara Venier ha scritto: “Dajeeee grande Lorenzo“. Questo messaggio, naturalmente, è un auspicio affinché il rapper di Cortona possa riprendersi al più presto.
La conduttrice di Domenica In sta trascorrendo qualche giorno di vacanza proprio in Repubblica Dominicana (il marito possiede una casa ai Caraibi), ragion per cui ha colto l’occasione per farsi immortalare con Jovanotti. Una splendida immagine, che ovviamente ha fatto il pieno di like e commenti.