Maria Esposito, l’attrice di Mare Fuori, preoccupa tutti con le parole che ha appena pubblicato. Cosa è successo all’amata attrice?
Ha lasciato senza parole la bellissima e bravissima attrice con il suo ultimo post su Instagram. Qualcosa in particolare ha messo in agitazione i suoi follower. Cerchiamo di capire meglio tutti i dettagli di quanto accade nelle ultime ore.
Ha fatto riflettere tutti. L’attrice rivelazione di Mare Fuori ha condiviso uno scatto in cui si mostra con il viso triste, impensierita, mentre guarda lo specchio di fronte a sé. Accanto la frase di una canzone diventata famosa con la serie tv ovvero Origami all’alba. Nello specifico l’artista ha scritto “Sto piena di pare”. Ma a cosa si riferiva?
Maria Esposito preoccupa i follower su Instagram: il messaggio dell’attrice che impensierisce, cosa le è accaduto’
Le parole di Maria Esposito non lasciano indifferenti i suoi follower “Sto piena di pare” accanto al suo scatto. Letteralmente, la frese tratta dal brano Origami all’alba, che ha debuttato proprio nel corso della terza stagione di Mare Fuori, vuol dire “sto piena di paranoie”.
Insomma l’attrice probabilmente si riferisce a qualche pensiero che si è fatta, ma che poi non è risultato tale? Con l’inizio delle riprese della quarta stagione sono iniziati a girare anche diversi rumors sugli attori, e sui flirt in corso. Uno di questi coinvolge proprio l’artista partenopea.
Tra queste voci infatti ci sarebbe la presunta relazione tra Antonio Orefice, dopo la rottura con Maria Esposito, e un’altra artista del cast di Mare Fuori. Si parla infatti di Ludovica Coscione, ovvero l’attrice che interpreta Teresa, l’amante di Edoardo Conte, interpretato da Matteo Paolillo. Ma è forse questo intrigo amoroso a rendere l’attrice pensierosa?
I sospetti sono venuti ai fan proprio quando Ludovica e Antonio hanno iniziato a pubblicare insieme diverse stories su Instagram. I due attori apparivano molto affiatati e particolarmente vicini. In una foto l’attore ha inoltre denominato la collega “Cuore mio” anzi in napoletano “Cor mi”.
Si tratta solo di una tenera amicizia o è qualcosa di più? E sarà questo rumor ad aver alimentato le “paranoie” di Maria Esposito? Non lo possiamo sapere in quanto nessuno dei diretti interessati si è esposto in maniera chiara sulla vicenda amorosa. Sicuramente i follower sotto alla foto manifestano tutto il loro sostegno per la 19enne commentando con cuoricini e messaggi d’affetto.
Un utente le scrive ad esempio: “Io non vedo l’ora di vedere splendere l’anima pura di questo personaggio, che tu interpreti nei migliori dei modi”. Insomma sono tutti in attesa di rivederla nei panni di Rosa Ricci.