L’amata serie “Mare fuori” con la terza e ultima stagione ci ha lasciati tutti con il fiato sospeso. Ma un indizio dell’ultima puntata è sfuggito a tutti.
L’ ormai famosissima serie tv di produzione Rai ambientata a Napoli, precisamente in quello che dovrebbe riprodurre il carcere dell’isolotto di Nisida, è arrivata all’apice del successo raccontando le storie e le vicende di alcuni ragazzi di Napoli e non. Il tutto all’interno di questo IPM (Istituto penitenziario minorile).
Ma nell’ultima puntata della terza e ultima stagione ha tutti è sfuggito un dettaglio molto importante. Il regista Ivan Silvestrini ce lo racconta tramite delle risposte ad alcune domande che ha ricevuto tramite le storie Instagram.
Il dettaglio “invisibile” dell’ultima puntata di ‘Mare Fuori 3’
L’elemento che più ha destato interesse tra tutte le domande è stata una frase del regista che si riferisce a un dettaglio che è sfuggito a tutti nell’ultima puntata del finale della terza stagione. Sapete qual è?
Ivan Silvestrini, il regista di Mare Fuori, ha spazzato via molti dubbi ai fan. Ha dato delucidazioni su alcuni dettagli e su alcune curiosità.I telespettatori, prima sulla piattaforma RaiPlay, e successivamente su Rai2, sono stati moltissimi.
Tutti, però, si chiedevano una sola cosa: nell’ultima puntata della stagione, cos’è successo veramente? Le parole del regista sono state queste: “Non posso risponderti ma voglio darti un indizio che tutti sembrano ignorare. La luce ha sempre una direzione”.
Le parole del regista sembrerebbero aver aperto un vero e proprio dibattito sulla questione. Il finale, che già possedeva un velo di mistero, adesso si trasforma in un vero e proprio enigma da risolvere.
Altre domande riguardavano il colpo di pistola a cui abbiamo assistito sempre nell’ultima puntata.Il regista, più volte, ha affermato che il colpo non è andato a vuoto, e che quindi, ha avuto uno sfortunato destinatario.
Insomma, adesso ci toccherà aspettare con ancora più ansia le riprese, sulle quali il regista si è espresso in maniera simpatica, rivolto a dei fan che avevano chiesto se fosse possibile assistervi: “In teoria no, è un lavoro che richiede estrema concentrazione e non è fatto per avere un pubblico mentre si gira. In pratica, abbiate pietà”
E voi avevate notato questi piccoli dettagli che ha rivelato direttamente il registra della nostra amata serie televisiva Mare Fuori?