Mare Fuori torna prima del previsto: annunciato il cast dello spin off, la sorpresa che sconvolge il pubblico

Mare Fuori torna prima del previsto? Annunciate le date dello spin-off e il cast con una clamorosa sorpresa.

Non solo in televisione, i diritti di Mare Fuori sono stati dati anche per uno spin-off che sarà a teatro nei prossimi mesi. Si tratta di un musical. Andiamo a scoprire tutti i dettagli, compreso il cast!

mari aespotio nel cast del musical di mare fuori
Arriva Mare Fuori il musical tratto dalla serie- Credit Instagram marefuori_ilmusical- Ossinotizie.it

A quanto pare faranno parte del cast del musical, che si baserà sulla storia dei ragazzi dell’ilm di Napoli, anche volti già noti. Lo spettacolo, diretto dall’attore e regista napoletano Alessandro Siani, debutterà al Teatro Augusteo di Napoli il prossimo 14 dicembre: ecco tutte le novità.

Mare Fuori spin-off, il musical arriva a teatro: tutte le informazioni sulle date e sul cast

Tutto pronto per l’arrivo al teatro della serie tv più acclamata dell’anno, sulla Rai e poi su Netflix. Mare Fuori ha appassionato così tanto gli spettatori da arrivare addirittura alla sesta stagione. A maggio sono iniziate le prove della nuova stagione ed i suoi telespettatori affezionati non vedono l’ora di vederla sul piccolo schermo. Ma sapete che per quanto riguarda il teatro ci saranno anche attori molto particolari?  Stiamo parlando di Maria Esposito alias Rosa Ricci!

mare fuori cast musical e date
Le date a teatro dello spin off Mare fuori -Credit Instagram marefuori_ilmusical- Ossinotizie.it

L’annuncio è stato fatto su Instagram sia sulla pagina Mare Fuori Musical che sulla pagina dell’attrice. Una notizia che appassionerà sicuramente i fan e spingerà molti di loro a correre a teatro per vedere la loro beniamina non solo in tv, ma anche dal vivo. Maria Esposito, che nella serie è la protagonista femminile Rosa Ricci, si diletterà quindi non solo nella recitazione, ma anche nel canto e nel ballo trattandosi appunto di un musical e non di una semplice opera teatrale. Oltre a Maria Esposito ci saranno altri due attori della serie: Antonio Orefice ed Enrico Tijani, ovvero Totò e Dobermann.

Oltre alla prima al Teatro Augusteo di Napoli il 14 dicembre, il musical farà anche altre tappe in Italia in diverse città. Racconterà una storia diversa, anche se affine, da quella vista in televisione. Lo spettacolo farà tappa dal 20 gennaio al Teatro Duemila di Ragusa, dal 1° febbraio al Teatro Alfieri di Torino. Sempre a febbraio, il 14  al Teatro Arcimboldi di Milano, e il 23 al Teatro Team di Bari.

Sarà poi la volta di marzo a Roma al Teatro Brancaccio il 1 e il 15 al Teatro Europa di Bologna. Insomma se avete amato la serie televisiva non potete assolutamente perdervi la versione in teatro come musical!

Gestione cookie