Maria De Filippi dopo la morte di Maurizio Costanzo è cambiata | Non la riconoscerete

Maria De Filippi è cambiata davvero molto dopo la morte di Maurizio Costanzo. A oggi è difficile riconoscerla. La conduttrice ha subito un lutto drammatico, perdendo uno dei punti di riferimento della sua vita l’amato e adorato marito.

La scomparsa del giornalista ha sconvolto un po’ tutto il mondo dello spettacolo, ma proprio l’Italia in generale. Questo perché si tratta ovviamente di uno dei più grandi giornalisti del nostro paese e proprio in generale della storia dell’Italia.

Maria De Filippi funerale Costanzo
Maria De Filippi irriconoscibile (OssiNotizie.it)

Costanzo era un uomo straordinario. Lo amavano proprio tutti. Newsby ha raccolto contributi molto interessanti legati a straordinari personaggi che hanno avuto a modo di fare con lui. Rita Dalla Chiesa ha sottolineato il giorno della scomparsa di Maurizio: “È una pessima giornata, non riesco a parlare. Era per me un vero amico”. Anche Antonio Zequila ha voluto lasciare il suo ricordo: “È sempre stato all’avanguardia, uno che vedeva oltre alla tv. Era un grande scrittore e giornalista e con me è sempre stato carino. Ho un ricordo splendido di lui”.

Pino Insegno spiega: “Per ricordare Maurizio ci vorrebbe un intero libro. Io nella mia biografia ho deciso di dedicargli un capitolo per quanto è stato importante per me”. Dolorosa è stata la perdita anche per Valeria Marini:La notizia ci ha spezzato il cuore. Un grande come lui rimarrà per sempre per il genio che era. Voglio abbracciare Maria e la famiglia, le persone che vivranno un vero vuoto”. Proprio Maria De Filippi ha vissuto un lutto che si è ripercosso anche sul suo fisico.

Maria De Filippi irriconoscibile

Ovviamente la morte di suo marito ha colpito fortemente Maria De Filippi che è rimasta senza parole anche perché il decesso è stato di fatto inaspettato al di là del ricovero alla Paideia del giornalista. Al funerale di Maurizio Costanzo la conduttrice regina di Mediaset è apparsa col volto scavato, dimagrimento di un periodo non facile per lei e conseguenza di uno stress improvviso che può influire anche sul nostro aspetto.

Maria De Filippi al funerale
Maria De Filippi cambiata (OssiNotizie.it)

Il lutto può portare anche a sensi di disorientamento nella vita, un vuoto improvviso che causa stress e ansia e porta a non mangiare. Certo ognuno di noi è diverso dall’altro e così gestirà il momento in maniera diversa. Perché è vero che c’è anche chi si abbuffa per sopperire al vuoto, anche se è molto più probabile chiudersi e non mangiare più. Oggi Maria è cambiata molto, dimagrendo e risultando sconvolta da quanto accaduto.

Quando tornano i programmi di Maria?

uomini e donne studio
Maria De Filippi come è cambiata (OssiNotizie.it)

Ora ci si interroga sui programmi di Maria De Filippi che questa settimana sono stati sospesi dalla televisione per rispetto alla donna che ha vissuto un lutto. Lunedì dovrebbe tornare la fascia giornaliera di Uomini e Donne. Amici invece potrebbe essere anticipato a questa settimana magari pronto a essere trasmesso domenica sera questa, il 5 marzo. Poi potrebbe arrivare il momento di C’è Posta per Te che difficilmente vedremo domani e che molto più plausibilmente potrebbe arrivare la prossima settimana. Il pubblico è pronto anche perché ogni programma è molto interessante sotto diversi punti di vista e amatissimi.

Gestione cookie