Si racconta nuovamente, Mario Balotelli, a cuore aperto e rivela il suo enorme rimpianto: ecco la confessione fatta di recente.
Il famoso calciatore torna a parlare di se, aprendosi con tutti i tifosi e non solo. Classe ’90, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, Balotelli viene aggregato giovanissimo in prima squadra dalla stagione 2007-2008, venendo subito etichettato come “baby fenomeno” del Calcio italiano.
Nonostante le enormi qualità tecniche, la potenza fisica e di tiro e le doti atletiche, la carriera di “Super Mario” (soprannome che gli viene presto affibbiato dai tifosi) è fatta di alti e bassi, nonostante i tanti successi raggiunti sia con la squadra di Milano che, successivamente, col Manchester City e poi col Milan.
Oggi in forza al Sion, l’attaccante è stato ospite del podcast di Fedez Muschio Selvaggio, dove oltre alla prossima semifinale di Champions League tra le sue due ex-squadre di Milano ha anche affrontato tematiche personali, raccontandosi a cuore aperto.
Mario Balotelli e il grande rimpianto, le parole a Muschio Selvaggio
Dialogando con Fedez, Balotelli si è detto sicuramente diviso per quanto riguarda il prossimo derby di Milano in Europa: sebbene sia milanista fin da bambino, si è detto ancora innamorato dell’Inter, un club a cui deve davvero tutta la sua carriera. Cuore a metà quindi per questa partita importantissima, anche se per la sua vita privata Balotelli ha un grandissimo rimpianto che riguarda la famiglia.
“Non ho mai creato una vera famiglia, nel senso che stare con una donna, amarla, sono cose che non ho mai avuto in vita mia. La cosa difficile è non avere sempre i figli con me, questo mi arreca tristezza, ma mi sono abituato” ha confessato Balotelli (come ricorda anche fanpage.it) al podcast di Fedez. Oltre a Pia, avuta dalla relazione con Raffaella Fico, Balotelli ha anche un secondo figlio.
Molto stretto invece il rapporto col fratello Enock, che si è aggiunto all’intervista; i due sono molto legati ed hanno condiviso molte cose. “Siamo sempre stati insieme, quando giocavo a Manchester lui aveva 16 anni ed è venuto a vivere con m….ne abbiamo fatte di cose insieme” ha rivelato l’attaccante del Sion. Una confessione a cuore aperto quella di Balotelli e chissà che, nel prossimo futuro, non possa anche realizzare i sogno di creare una famiglia unita sotto lo stesso tetto. Essendo molto giovane è ancora tutto assolutamente possibile. Quindi mai dire mai!