Marzo è appena cominciato, ma per alcuni si preannuncia davvero difficile e ricco di tristezza. Se ti senti sottotono, magari rientri tra i segni più pensierosi del mese.
Con l’arrivo di marzo in realtà tantissime persone cominciano a “svegliarsi” mettendo da parte il letargo che li ha accompagnati per tutti i mesi più rigidi dell’anno. La primavera, insomma, non è solo una stagione, ma un vero e proprio stato d’animo. Le giornate si allungano e migliora l’umore in generale, non per tutti però.
Marzo, infatti, per alcuni segni zodiacali si preannuncia un mese difficile e pieno di tristezza. Insomma, i pensieri e la fatica avranno la meglio sulle belle giornate soleggiate e tutto sarà insolitamente all’insegna della malinconia. Ma quali sono i segni più pensierosi di marzo?
Come dicevamo prima, per ben tre segni marzo non sarà per nulla un mese semplice. Non ci resta che scoprire chi sono i tre sottotono!
ACQUARIO
Non è proprio un buon mese per l’Acquario che in questo periodo non riesce a essere al 100%. Soprattutto le relazioni interpersonali risentiranno di questa insolita assenza di energie, malgrado la volontà dell’Acquario di dare sempre il massimo. Si tratta, infatti, di un segno molto responsabile e che ci tiene sempre a fare le cose al meglio, tuttavia non sa bene cosa desidera e di conseguenza come catalizzare le sue energie. Marzo sarà all’insegna della confusione.
CANCRO
Leader nato tra gli amici, il Cancro a marzo dovrà fare i conti con uno strano influsso delle stelle che ne confonderà la guida. Questo mese i nati sotto il segno del Cancro dovranno dare il meglio per eviscerare ogni situazione e problema, gli astri dal canto loro faranno di tutto per mandarli fuori strada. L’espressione di sé e della propria leadership sarà veicolata più dai gesti che non dalle parole.
BILANCIA
L’equilibrio non è più lo stesso per la Bilancia e marzo ne è la riprova. I pesi della bilancia, è il caso di dirlo, non saranno in sintonia, costringendo tutti i nati dal 23 settembre al 22 ottobre ad affrontare sfide quotidiane e difficoltà a prima vista insormontabili. La frustrazione per ottenere il risultato migliore potrebbe alterare ulteriormente il tuo equilibrio; certe volte la pazienza è la virtù dei forti e degli “equilibrati”. Mantieni la calma e piano piano le nuvole che accompagnano marzo si diraderanno.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…