Nelle scorse ore Lautaro Martinez e la moglie Agustina Gandolfo hanno celebrato le loro nozze in un luogo magnifico: i dettagli sui prezzi
È stata una stagione magnifica per il Campione del Mondo Lautaro Martinez, che a breve potrebbe mettere a referto un altro trionfo a dir poco straordinario. Il prossimo 10 giugno, infatti, è in programma la finalissima di Champions League in quel di Istanbul, dove la ‘Beneamata’ sarà chiamata ad affrontare faccia a faccia il temibilissimo Manchester City targato Pep Guardiola.
L’argentino, dal canto suo, vuole provare ad avere la meglio sui rivali inglesi, anche se ovviamente l’Inter partirà nettamente sfavorita sulla carta. La palla, però, è rotonda, come si suol dire, motivo per cui è bene non dare mai nulla per scontato, a maggior ragione trattandosi di una finale.
Lautaro Martinez: momento d’oro!
La truppa milanese, tra l’altro, vive un ottimo momento dal punto di vista psicofisico, tant’è che si sta rendendo protagonista di un grande finale di stagione. In tal senso, buona parte del merito va data di sicuro a Simone Inzaghi, il cui lavoro (Scudetto a parte) è stato ottimo senza alcun dubbio.
Ma alla fine sono sempre i calciatori a scendere in campo e Lautaro – divenuto capitano dopo l’addio annunciato di Milan Skriniar, prossimo al trasferimento al Paris Saint Germain – è stato spesso decisivo con i suoi gol. Basti pensare, ad esempio, alla doppietta rifilata in Coppa Italia alla Fiorentina di Vincenzo Italiano, che ha permesso ai lombardi di conquistare per la seconda volta consecutiva questo titolo.
I numeri parlano chiaro: 28 gol siglati in 55 partite totali considerando ogni competizione a cui l’attaccante ex Racing Club ha preso parte. E pure dal punto di vista sentimentale la vita del ‘Toro’ procede a gonfie vele. Difatti, lo scorso 12 maggio lui e la sua dolce metà, la splendidaAgustina Gandolfo, si sono detti il fatidico ‘sì’ con rito civile a Milano, nel corso di una cerimonia privata.
Quanto costa dormire le luogo del matrimonio?
Dopodiché, la famosa coppia ha celebrato il matrimonio con una super festa avvenuta sul Lago di Como. Per il grande evento come location è stata scelta la spettacolare Villa d’Este, situata a Cernobbio.
Erano presenti circa 150 invitati, con tanti compagni di squadra di Lautaro (sia dell’Inter che dell’Albiceleste) tra gli ospiti. Il tutto è stato immortalato in numerosi scatti fotografici. La sposa indossava il tradizionale abito bianco, mentre l’attaccante nerazzurro ha optato per il blu.
Ma quanto costa pernottare nella magnifica Villa d’Este? Tenetevi forte. Si passa dai 1180 euro a notte, Camera doppia Classic con vista cortile (Edificio del Cardinale), agli 8000 euro a notte per la Presidential Suite. Prezzi decisamente non accessibili a chiunque.