Matteo Berrettini sta vivendo il suo sogno d’amore con Melissa Satta a Miami, ma non a tutti va a genio questa coppia.
Matteo Berrettini è un grande campione di tennis ma ultimamente è reduce da una sonora sconfitta a Masters 1000 di Miami. Per lui però la situazione non è grigia perché ha al suo fianco la bellissima Melissa Satta. Ma come mai i tifosi sono arrabbiati?
Matteo Berrettini, detto anche The Hammer per la forza dei suoi colpi, è stato fidanzato con la collega tennista Ajla Tomjlanovic, mentre ora pare aver ritrovato l’amore con Melissa Satta che nel 2020 ha chiuso definitivamente la relazione con l’ex calciatore Kevin Prince Boateng da cui ha avuto un figlio.
Lei è una trentasettenne volto televisivo di tante trasmissioni ed ex fidanzata di Bobo Vieri, mentre lui è celebre per essere il solo giocatore italiano ad aver disputato la finale del torneo di Wimbledon e la semifinale degli Us Open. Inoltre è riuscito ad arrivare anche alla semifinale di Coppa Devis. Ma come mai i suoi tifosi sono inferociti con lui e cosa c’entra la sua fidanzata? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Matteo Berrettini: i fan non glielo perdonano
Come accennato Matteo Berrettini è uscito sconfitto dal doppio 7-6 con l’americano Mackenzie Mcdonald ma non ha l’umore sotto alle scarpe perché può godere della compagnia della splendida fidanzata Melissa Satta. I due sono stati paparazzati presi ad allenarsi insieme sotto al sole della Florida e a godersi un po’ di sano relax nella piscina di un hotel di lusso. Fanno anche delle belle passeggiate ristoratrici.
Nel frattempo la compagna del tennista ha deciso di “ufficializzare” la relazione agli occhi degli utenti dei social pubblicando sulla sua pagina Instagram, seguita da quasi 5 milioni di persone, la prima foto insieme al suo innamorato. Non tutti però sono grandi fan della coppia. Ormai da un po’ lo sportivo fa coppia con l’ex velina di cui è molto innamorato e, in una recente intervista con Repubblica ha risposto per le rime a tutti coloro che lo criticano sui social per la sua storia d’amore, ritenendo che questa lo distragga dal tennis.
“Mi spiace che una cosa positiva venga poi considerata come una distrazione personale” ha dichiarato il campione spiegando di stare vivendo una relazione sentimentale come tanti ragazzi della sua età. Insomma l’asso del tennis non ci sta ad accettare le critiche che ritiene ingiuste.