Sono stati insieme per circa due anni Bianca Atzei e l’ex pilota di MotoGp max Biaggi. Per quale motivo la loro storia d’amore è finita?
La loro storia aveva fatto sognare tutti quanti: si parlava di matrimonio, di un figlio (“anzi due”), poi da un giorno all’altro Max Biaggi ha lasciato Bianca Atzei. Ma per quale motivo il motociclista ha deciso di lasciare la cantante?
Il loro amore è durato circa due anni, durante i quali Bianca Atzei ma anche lo stesso Max Biaggi sognavano di costruire una famiglia insieme. Qualche anno fa, dopo il grave incidente del pilota avvenuto sul circuito di Latina, che lo portò tra l’altro anche alla decisione di smettere di correre in pista, aveva rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi. Max Biaggi parlò in questo modo della sua ex compagna “Alla mia compagna devo molto”.
Ed ancora ha aggiunto e specificando anche come le è stata vicina dopo l’incidente “è stata sveglia anche quindici ore filate per accudirmi. Le parole non bastano, servono i gesti: non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due. La vita mi ha concesso una seconda possibilità e io devo fare tutto il possibile per gratificarla”.
Dopo qualche mese, però, l’ex pilota ha preso la decisione di lasciare la cantante. Il settimanale Chi è stato uno dei primi a trattare la fine di questa relazione. La cantante ha fatto molta fatica a parlare di questa storia d’amore dato che per molto tempo è stata molto male “è stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”.
Max Biaggi e Bianca Atzei: perchè si sono lasciati?
Nel suo racconto si può anche vedere tutto il dolore che ha provato per la fine di questa relazione. Ecco cosa ha raccontata Bianca Atzei al settimanale “Tutto è successo in modo veloce nemmeno so come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”.
Subito dopo la fine della relazione con la cantante, l’ex pilota postava delle foto con la sua ex moglie ed i figli e per molto tempo si era pensato di un ritorno di fiamma, mai avvenuto però.
Ora entrambi hanno voltato pagina: lei è diventata mamma da poco di Noah Alexander, nato dall’amore con il compagno la Iena Stefano Corti, mentre Max Biaggi è fidanzato con una giovane modella.