Cosa sembra stia per succedere per Harry e Meghan? Scopriamo le ultime novità in merito. Lo strappo si potrebbe ancora ricucire?
Continuano a circolare i pettegolezzi su Harry e Meghan, la chiacchierata coppia dei Duchi di Sussex. Si stanno separando oppure no? Come vanno i loro affari con il mondo dello showbiz? Resteranno sempre a vivere negli Stati Uniti? Ricuciranno mai i loro rapporti con la Casa Reale di Londra e soprattutto con il padre di Harry, Re Carlo?
Alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo, abbiamo visto Harry arrivare in chiesa, a Westminster Abbey, e poi scappare via subito dopo la funzione per tornare negli Stati Uniti, in California, a festeggiare il compleanno del figlio Archie, che era lo stesso giorno dell’incoronazione.
Nelle ultime settimane si è parlato molto di Harry e Meghan. Sono circolate voci su una loro presunta separazione, mai confermata. Spotify ha interrotto la collaborazione con duchi. Poi sono uscite le foto della coppia insieme ai figli alla parata del 4 luglio, in California dove vivono. Sono stati visti in alcune uscite mondane. La questione principale, però, resta sempre quella, torneranno più a Londra? Come sono i rapporti con Re Carlo?
Scopriamo tutti gli ultimi aggiornamenti su una delle coppie più chiacchierate di sempre e che muove molti soldi, ovunque vada e qualunque cosa faccia. A parte il solito gossip con le voci tutte da confermare, come la storia sul presunto divorzio, non ci sono grandi novità su Harry e Meghan.
Quello che si sa per certo è che la coppia ha da poco consegnato al Palazzo le chiavi di Frogmore Cottage, la residenza che la Regina Elisabetta aveva regalato a Harry e Meghan, ma che dopo la sua morte Carlo ha deciso di togliere ai Duchi di Sussex per passarla al fratello Andrea.
Una decisione resa pubblica lo scorso marzo che aveva provocato grande disappunto a Harry e Meghan, perché era il loro regalo di nozze da parte di Elisabetta e perché avevano speso dei soldi per rimettere a posto il cottage.
Evidentemente, Carlo aveva voluto punire il figlio per l’autobiografia Spare. Ormai il passaggio è diventato definitivo. Harry e Meghan hanno tolto le loro cose e fatto consegnare le chiavi a Re Carlo. Nel caso di un loro ritorno nel Regno Unito dovranno appoggiarsi altrove.
Se le novità sui Duchi di Sussex non sono molte, tuttavia circola la voce di un possibile riavvicinamento della coppia alla Casa Reale britannica e soprattutto a Re Carlo. Harry e Meghan sarebbero sul punto di ricucire con la Royal Family? Chissà. È ancora prematuro per dirlo.
Le voci che circolano sui media riguardano il compleanno di Re Carlo, il prossimo 14 novembre, quando il Re farà 75 anni. È presto per conoscere i dettagli ma secondo i tabloid britannici, Carlo starebbe pensando di organizzare una grande festa privata, invitando tutti i membri della famiglia, Harry e Meghan compresi.
Il desiderio principale di Carlo sarebbe quello di vedere i nipoti Archie e Lilibet. Forse potrebbe essere anche una buona occasione per un recupero del rapporto con Harry e Meghan. Soprattutto i Duchi di Sussex avrebbero una opportunità irripetibile per ricucire i rapporti con Carlo. Sarà la volta buona?
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…