Nella sua ultima apparizione in pubblico, Meghan Markle, ha mostrato un cerotto. Il dettaglio non è sfuggito ai fan: di cosa si tratta.
Continua a far parlare di sé sempre e comunque Non è infatti sfuggito un particolare cerotto inedito che ha mostrato nella sua ultima uscita. Ma come mai? Dietro c’è una spiegazione: andiamo a scoprire perché è utilissimo averlo.
Meghan Markle è sicuramente uno dei personaggi più discussi della Royal Family. La moglie del principe Harry, specialmente negli ultimi anni ha scatenato il dibattito pubblico in terra britannica. Prima di entrare nella Famiglia Reale la Markle è stata un’attrice che ha raggiunto la fama con il suo ruolo nella serie televisiva legale “Suits”. Inoltre nel corso della sua carriera ha partecipato anche ad altre produzioni televisive e cinematografiche. Dopo il matrimonio con Harry, ha ricevuto anche il titolo di Duchessa del Sussex.
Ben presto però Meghan ha convinto il marito a rinunciare ai suoi doveri regali proprio per sentirsi più libera. In seguito alla Megxit, però, sono numerosi gi scandali scoppiati intorno alla corona inglese. Infatti i due duchi del Sussex hanno più volte accusato di razzismo l’ambiente Reale. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbero dei commenti fastidiosi sulla carnagione del primo genito Archie. Adesso però la Markle sta facendo scalpore per un cerotto che in molti hanno notato durante le ultime uscite.
Meghan Markle, tutti hanno notato quel cerotto: a cosa serve
Tutti nel corso della sua ultima uscita pubblica hanno potuto notare un dettaglio in particolare. Infatti Meghan Markle sta iniziando ad usare un cerotto da quattro dollari noto come anti-stress NuCalm.
Questo funziona come una sorta di regolatore del corpo, come si legge dal sito ufficiale, in grado di calmare ansia e stress.Una scelta necessaria per Meghan che al momento si trova da sola negli States, visto che il principe Harry si sta godendo una vacanza lavorativa in solitaria in Asia.
Durante la sua ultima uscita, si poteva intravedere un insolito cerotto sul polso. Questo è anche noto come “Biosignal Processing Disc” e secondo l’azienda riesce a fornire un’esperienza rapida, profonda e duratura.
Questi cerotti costano $80 (63 sterline) per un pacchetto da 20, o $400 (315 sterline) per un pacchetto da 100. Inoltre deve essere posizionato per forza sul polso sinistro e deve essere tenuto per 24 ore prima della sostituzione.
Ogni cerotto equivale ad una “batteria” contenente una ricarica. Il disco contiene anche delle segnalazioni per attivare il sistema energetico del corpo ed una volta che la pelle lo toccherà inizierà ad estrarre frequenze da esso.
Un video sul sito sostiene che i cerotti utilizzano la frequenza di vibrazione per inviare segnali al cervello. Le cellule del cervello poi oscillano alla stessa frequenza che è incastonata. Inoltre i dischi sono infusi con frequenze elettromagnetiche in grado di regolare degli specifici elementi naturali presenti nel nostro corpo.