Dopo l’incoronazione di Carlo III sembra che Meghan Markle non si senta al sicuro. La duchessa ha assunto un altro bodyguard
L’incoronazione di Re Carlo III è stato un momento molto difficile per Harry e Meghan. Quest’ultima non ha partecipato alla cerimonia finendo al centro dei pettegolezzi per aver preferito fare un’escursione con gli amici, indossando per giunta i gioielli ereditati da Lady Diana.
Harry, invece, è volato da padre per assistere la sua incoronazione ma ha fatto ritorno presto in America perché lo attendeva la moglie e il figlio Archie, che ha compiuto gli anni proprio quel giorno. Dopo questo evento, sembra che per la coppia si siano sconvolti alcuni equilibri e si sentano un po’ come la principessa Diana. L’indiscrezione è stata lanciata dai gossip britannici che seguono le vicende di Harry e Meghan.
Nuovo bodyguard per Meghan, la principessa ha paura?
Dopo l’incoronazione di Re Carlo III, pare che Meghan non si senta al sicuro. L’indiscrezione è stata lanciata dopo che la principessa ha deciso di assumere un nuovo bodyguard, ma non uno qualsiasi. Si dice che l’uomo scelto abbia già esperienza nel campo della sicurezza ed è stato precedentemente l’ex guardia del corpo di una delle sorelle Kardashian, Kim, nota star di Keeping Up With The Kardashians.
La duchessa è stata vista nei giorni scorsi con il suo addetto alla sicurezza, proprio davanti alla villa da 14 milioni di dollari a Montecito, California. Secondo Steve Stanulis, un’ altra ex guardia del corpo della fondatrice di Skims, ha spiegato che la scelta è ovvia poiché se la guardia del corpo ha lavorato con persone di un certo calibro, allora è bravo nel suo lavoro.