Meghan Markle dopo l’incoronazione non si sente più al sicuro? Assunto un famoso bodyguard

Dopo l’incoronazione di Carlo III sembra che Meghan Markle non si senta al sicuro. La duchessa ha assunto un altro bodyguard

L’incoronazione di Re Carlo III è stato un momento molto difficile per Harry e Meghan. Quest’ultima non ha partecipato alla cerimonia finendo al centro dei pettegolezzi per aver preferito fare un’escursione con gli amici, indossando per giunta i gioielli ereditati da Lady Diana.

Meghan paura dopo incoronazione
Meghan: cosa sta succedendo dopo l’incoronazione?- Credit ANSA- Ossinotizie.it

Harry, invece, è volato da padre per assistere la sua incoronazione ma ha fatto ritorno presto in America perché lo attendeva la moglie e il figlio Archie, che ha compiuto gli anni proprio quel giorno. Dopo questo evento, sembra che per la coppia si siano sconvolti alcuni equilibri e si sentano un po’ come la principessa Diana. L’indiscrezione è stata lanciata dai gossip britannici che seguono le vicende di Harry e Meghan.

Nuovo bodyguard per Meghan, la principessa ha paura?

Dopo l’incoronazione di Re Carlo III, pare che Meghan non si senta al sicuro. L’indiscrezione è stata lanciata dopo che la principessa ha deciso di assumere un nuovo bodyguard, ma non uno qualsiasi. Si dice che l’uomo scelto abbia già esperienza nel campo della sicurezza ed è stato precedentemente l’ex guardia del corpo di una delle sorelle Kardashian, Kim, nota star di Keeping Up With The Kardashians.

Meghan paura dopo incoronazione
Meghan ha assunto una nuova guardia del corpo -Credit ANSA – Ossinotizie.it

La duchessa è stata vista nei giorni scorsi con il suo addetto alla sicurezza, proprio davanti alla villa da 14 milioni di dollari a Montecito, California. Secondo Steve Stanulis, un’ altra ex guardia del corpo della fondatrice di Skims, ha spiegato che la scelta è ovvia poiché se la guardia del corpo ha lavorato con persone di un certo calibro, allora è bravo nel suo lavoro.

Questo ha fatto aumentare i sospetti per cui Meghan e Harry non si sentono più al sicuro dopo l’incoronazione di Re Carlo III. La decisione di Meghan Markle, di assumere un nuovo bodyguard riguarda innanzitutto non solo la sua protezione ma anche quella dei suoi figli Archie e Lilibet.
L’ex bodyguard di Kim, Steve, ha sottolineato l’importanza della sicurezza di persone famose come Meghan e Harry, che sono noti in tutto il mondo ma anche vulnerabili. Tuttavia, sembra che i Sussex abbiano scelto il loro bodyguard non solo per la protezione dei loro figli, ma anche per la sua incolumità. Si sa infatti che avevano già scelto un professionista legato a Micheal Jackson.
Gestione cookie