Meghan Markle e il regalo strano a William: è inquietante

Meghan Markle è sposata con il Principe Harry da oramai un po’ di anni: nonostante il tempo stia passando, i rapporti con la famiglia reale continuano ad essere tremendamente tesi.

Anche la famiglia reale si fa i regali di Natale. Certo, a questo punto la domanda sorge spontanea: cosa regalare a delle persone he si possono permettere qualsiasi cosa?

Meghan Markle
Meghan Markle e il regalo misterioso – Instagram – OssiNotizie.it

Il punto dei regali, però, non è di certo questo. Fare un regalo significa far capire ad un’altra persona di averla pensata. Non si tratta di un discorso materiale o economico, va bene fare anche qualcosa a mano senza spendere un centesimo, l’importante è dimostrare di aver avuto un pensiero. Dunque, proprio per questo motivo, è giusto che anche una famiglia ricca come quella reale che può permettersi davvero qualsiasi cosa, scarti qualcosa il giorno di Natale.

Proprio perché hanno tutto, forse non sapete che negli anni la famiglia reale ha “creato” dei regali davvero molto particolari, delle idee originali che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Meghan Markle: il regalo misterioso al Principe William

Come dicevamo, quando si tratta di una famiglia così tanto ricca, è importante puntare sull’effetto sorpresa. Nel corso degli anni si sono visti tanti regali particolari, ad esempio una tavoletta del water in pelle, cucchiai con le incisioni o altre stranezze che sono state sempre capaci di strappare un sorriso a chi le ha ricevute.

Principe William
Principe William – Instagram -Ossinotizie.it

I membri della famiglia reale si scambiano i regali durante la cena della Vigilia di Natale, per via dell’eredità tedesca tramandata nella famiglia. Meghan nel suo piccolo ha sempre fatto del suo meglio per mantenere viva questa tradizione, infatti in occasione di una festa trascorsa tutti insieme, regalò al cognato il Principe William un cucchiaio con una incisione molto particolare: “Cereal killer” che significa, letteralmente, “assassino di cereali”. Una scritta che gioca con la somiglianza al termine “serial killer”.

L’autore del romanzo biografico su Harry e Meghan ha rivelato che la duchessa ci ha sempre tenuto molto a fare dei regali che potessero far ridere i membri della famiglia di suo marito. Almeno durante i primi tempi, voleva davvero che la famiglia di Harry la accettasse, ma alla fine le cose sono precipitate e ad oggi la situazione è alquanto tragica. Lo scorso Natale, infatti, certamente tra l’uscita della autobiografia e del documentario su Netflix, Harry e Meghan e William e Kate non si sono scambiati dei regali divertenti come gli anni precedenti.

Gestione cookie