Melissa Satta cancella il tatuaggio confessandolo ai fan: il messaggio nascosto che fa capire tutto, è davvero così?
Melissa Satta continua ad essere protagonista indiscussa di Sky Sport, sfoggiando (come ormai fa sul nostro piccolo schermo da più di un decennio) tantissima bravura, classe da vendere e una bellezza da mozzare il fiato. L’ex-velina classe ’86 è da giovanissima una sportiva, ma da anni si è specializzata nella conduzione, in particolar modo di programmi legati al Calcio.
Oltre che in tv, la Satta rimane comunque attivissima sui social, dove non manca di mostrare tutta la sua sensualità e un corpo scolpito che, da tempo, fa impazzire tutti quanti. Coi suoi particolari lineamenti e un corpo marmoreo e tonico, slanciato dai 176 cm d’altezza, è ritenuta da tanti una vera e propria icona di sensualità.
Negli ultimi giorni, comunque, la conduttrice è finita sotto i riflettori per un particolare tatuaggio che, come da lei stessa mostrato, sta rimuovendo. Cosa si nasconde dietro alla scelta? I fan hanno già le loro teorie e non sembrano così assurde, ecco perché.
Melissa Satta, cancella il tatuaggio: è per lui?
Negli scorsi giorni, in occasione di una serie di domande e risposte coi fan, la Satta ha pubblicato lo scatto del tatuaggio che sta cancellando. Come si vede dalla foto, si trova sull’avambraccio sinistro della conduttrice ed è una scritta: ma perché lo sta rimuovendo? “Che tatuaggio ti stati togliendo?” è la domanda di un fan, alla quale la Satta risponde proprio mostrando il braccio.
“Ma dopo la quarta seduta non si vede quasi più” specifica la conduttrice, con tanti che dietro a questo gesto ci hanno visto una chiara dichiarazione d’amore per Matteo Berrettini, nuova fiamma della Satta. Come riporta anche Leggo infatti, la scritta tatuata era legata all’amore vissuto dalla conduttrice con Kevin Prince-Boateng, ex-calciatore del Milan con il quale la Satta ha anche un figlio.
Per tanti fan, questo gesto starebbe a significare la chiusura definitiva di un capitolo della sua vita, proprio mentre se ne sta aprendo un altro che vede protagonista Berrettini. Sarà davvero così? La Satta non ha svelato le motivazioni dietro la scelta, ma solamente mostrato ai suoi fan come stanno procedendo le sedute di cancellazione. Che, presto, ci sia spazio per un tatuaggio nuovo di zecca?