Melissa Satta “lascia” Berrettini per volare da lui: il video spiazza tutti i suoi fan

Melissa Satta vola direttamente da lui e il video viene pubblicato sui social: ecco cosa ha fatto la conduttrice sportiva.

Dopo il grande successo ottenuto come velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta ha intrapreso una carriera da showgirl e conduttrice, in particolar modo legata a programmi sportivi. Da sempre, sin da giovanissima, è amante dello sport e del Calcio e non è un caso che sia legata sentimentalmente a persone appartenenti a questi ambienti.

melissa satta lascia berrettini
Melissa Satta incontra proprio lui- Credit ANSA- Ossinotizie.it

Al momento, mentre viene spesso coinvolta come testimonial e modella da vari brand di moda, è una delle conduttrici di punta di Sky Sport; tra un impegno lavorativo e l’altro, non manca però di prendersi dei momenti di relax insieme al suo compagno, Matteo Berrettini, noto giocatore di Tennis.

Negli ultimi giorni comunque la Satta sembra sia stata piuttosto impegnata e, senza indugi, è volata direttamente da lui: ecco chi ha incontrato e in quale circostanza, arriva il video pubblicato sui social.

Melissa Satta vola da lui: ecco il siparietto con Sky Sport

In occasione della finale di Champions League tra Manchester City e Inter, andata in scena a Istanbul (e purtroppo persa dai nerazzurri guidati da Simone Inzaghi) Melissa Satta è stata coinvolta in una serie di iniziative da Sky Sport, tra cui anche un particolare incontro…con Haaland, attaccante della squadra di Guardiola proveniente direttamente dalla Turchia!

melissa satta lascia berrettini
La sfida dell’influencer a Melissa Sastta -Credit Screenshot Instagram Sky Sport- Ossinotizie.it

Come si vede in un recente video pubblicato sull’account ufficiale Instagram di Sky Sport, la Satta è stata protagonista di un particolare siparietto con Luca Campolunghi, influencer milanese dalla capigliatura alla Haaland e che, per l’occasione, ha deciso di sfidare la conduttrice in una gara di precisione nei tiri! Come se l’è cavata la Satta? Beh, da ex-calciatrice in adolescenza, assolutamente benissimo!

Alla guida di Goal Deejay Melissa Satta ha potuto di nuovo mostrare a tutti gli italiani il suo talento alla conduzione, aumentando ancor di più la sua popolarità; d’altronde, da più di dieci anni ormai è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, nonché un’icona di sensualità riconosciuta veramente da tutti.

In quest’estate avrà ancora modo di essere protagonista su Sky Sport, ma anche di godersi dei momenti di relax col suo Matteo e, sicuramente, di sfoggiare il suo corpo marmoreo con bikini mozzafiato. I riflettori, ancora una volta, saranno di certo puntati su di lei…

Gestione cookie