Metti alla prova la tua capacità di osservazione: trova le differenze in meno di 20 sec | Solo per esperti

Osserva con attenzione le due immagini e individua in meno di 20 secondi le differenze: a che livello è la tua concentrazione?

Ti è sempre stato detto di essere una persona molto attenta? È finalmente arrivato il momento di metterti alla prova! Guarda con attenzione l’immagine riproposta in basso e, in meno di 20 secondi, tenta di individuare le differenze tra le due immagini. Se ci riesci, puoi dormire sonni tranquilli: poni la giusta attenzione ad ogni cosa! In caso contrario, prendi l’occasione al balzo per tenerti in allenamento!

test elefantino differenze
Dove si trovano le differenze tra i due elefantini? -Ossinotizie.it

Tra i diversi test che stanno letteralmente spopolando sul web in questo ultimo periodo, quelli visivi detengono sicuramente il primo posto. Con una sola e semplicissima immagine, infatti, si ha la possibilità non solo di mantenere la mente fresca ed allenata, ma c’è anche l’opportunità di testare il proprio livello di concentrazione e capacità di osservazione. E, diciamoci la verità, non è affatto una cosa da poco!

Se anche tu adesso vuoi ‘testare’ sulla tua pelle i benefici di questa sfida, non devi fare altro che guardare con attenzione l’immagine riproposta in alto e individuare le differenze. In totale ne sono 4, ma ti assicuriamo che rintracciarle tutte è davvero difficile.

I due elefantini hanno quattro differenze: le riesci ad individuare tutte?

Se rintracciare le differenze tra le due ragazze orientali è stato un gioco da ragazzi, scovare gli errori tra i due elefantini non sarà lo stesso. Se a prima vista, infatti, due mammiferi sembrano essere uguali e identici, con uno sguardo approfondito risultano dissimili sotto alcuni punti di vista. Sei riuscita a individuarli in 20 secondi? Se sì, significa che hai un’ottima capacità di osservazione. In caso contrario, ti invitiamo a procedere oltre con la lettura dell’articolo.

soluzione test
La soluzione al test: dove si trovano le quattro differenze -Ossinotizie.it
  1. Fai attenzione al filo dei palloncini! Nella prima immagine, infatti, presenta un piccolo nodo accanto alla zampa dell’elefante, che nella seconda invece non c’è;
  2. Occhi puntati anche sulla zampa del primo elefantino. Hai notato che il primo ha una macchia che il secondo non ha?
  3. E vogliamo parlare del sopracciglio? Il primo mammifero ce l’ha evidenziato perfettamente. Il secondo, invece, no?
  4. Non lasciarti sfuggire, infine, i palloncini! Nella prima immagine, si intravede un filo, che nella seconda è completamente scomparso.

Banali differenze, da come si può chiaramente comprendere, ma che ti fanno chiaramente comprendere il tuo livello di concentrazione. Tu sei riuscito a rintracciarle tutte? Bene, sei un vero guru!

Gestione cookie