Metti la schiuma da barba sullo specchio e attendi il risultato: rimarrai letteralmente senza parole

Con la schiuma da barba puoi risolvere un problema davvero odioso: mettila sullo specchio e stai a guardare, resti senza parole.

Tra i tanti prodotti per la cura della persona che teniamo in casa, di sicuro c’è anche la schiuma da barba. Ciò che la maggior parte di noi ignora è che questo prodotto può essere utilizzato per risolvere un problema davvero odioso con cui spesso ci capita di avere a che fare. Spalmala sullo specchio e stai a guardare: ciò che accade ti lascerà davvero senza parole!

Il trucco è facilissimo
Il trucco con la schiuma da barba è incredibile- Ossinotizie.it

Di sicuro alcuni di voi staranno pensando che non vale la pena sprecare questo prodotto utilissimo in modo diverso da quello per cui è stato pensato, ma una volta scoperto a cosa serve e in che modo può darci una mano vi ricrederete all’istante. Pronti a restare senza parole?

Spalma la schiuma da barba sullo specchio: risolvi un problema odioso

Sappiamo bene che tenere pulita e brillante la nostra casa non è certo un compito facile. Soprattutto quando dobbiamo avere a che fare con superfici particolari come quelle degli specchi e dei vetri, che sono complicate da far splendere e spesso tornano a schizzarsi o strisciarsi nel giro di poco. Qui entra in gioco la schiuma da barba: ci hai mai pensato?

specchio trucco schiuma barba
Con la schiuma da barba risolvi un problema odioso: usala sullo specchio (ossinotizie.it)

Ebbene, dovete sapere che potete sfruttare questo prodotto per proteggere gli specchi, così come anche i vetri, proprio dagli schizzi, dall’umidità e dal vapore che finiscono per lasciare aloni fastidiosi sulla superficie appena pulita. Prendiamo l’esempio del bagno. Dopo averlo igienizzato a fondo, decidiamo di fare una doccia calda. Il vapore appanna gli specchi nel giro di pochi istanti e addio brillantezza! Ecco che appaiono quegli aloni odiosi o, peggio, che gli schizzi d’acqua finiscono per macchiarli.

Come risolvere? Ciò che dobbiamo fare è spalmare un velo di schiuma da barba, distribuendola per bene su tutto lo specchio o il vetro. Useremo poi un panno di cotone o in microfibra per assorbirla, compiendo movimenti sempre uguali in un’unica direzione. Questo prodotto andrà a creare una sorta di pellicola protettiva che far “scivolare” via il vapore, l’umidità ed eventuali schizzi. Così i nostri vetri e i nostri specchi resteranno splendenti e impeccabili come appena puliti: sembrerà una magia, il risultato vi lascerà senza parole per la sua incredibile efficacia!

Gestione cookie