“Mi viene da piangere…” Chiara Ferragni la vacanza in Africa “finisce” in lacrime

Chiara Ferragni torna a far parlare di sé. La sua ultima vacanza in Africa finisce letteralmente in lacrime. Ecco cosa è successo che non le ha fatto trattenere il pianto.

Ancora una volta si torna a parlare dell’influencer, o come preferisce farsi chiamare lei imprenditrice digitale, italiana più famosa nel mondo. Chiara Ferragni, ormai archiviata l’esperienza di Sanremo e la crisi, vera o presunta, che ha sconvolto tutto il mondo del gossip con suo marito Fedez, sembra aver ritrovato la strada giusta e la serenità che merita.

Chiara Ferragni in Africa
Chiara Ferragni, il suo viaggio in Africa – Newsby.it

Complice il compleanno di una sua amica, Chiara Ferragni insieme ai più affiatati amici di sempre, è partita, senza la famiglia, per uno splendido viaggio nell’Africa più selvaggia. Tramite i suoi social, ed in particolare la pagina Instagram che ormai è arrivata a contare la stratosferica cifra di 29.1 milioni di follower, ha documentato tutto il suo viaggio in Africa.

Il viaggio in Africa e quella scena che ha emozionato tutti: “Mi viene da piangere”

Ha appassionato i suoi fan la piccola disavventura accaduta proprio appena arrivata. La sua valigia insieme a quella di altri viaggiatori non è arrivata in tempo e, si può immaginare come per una donna come lei, la perdita è stata quantomai importante. Beffa del destino ha voluto che una volta arrivate tutte le valigie, l’unica persa ancora è rimasta quella di Chiara, arrivata solo dopo qualche ora. Il video del ritrovamento è stato epico. Chiara commossa come per un incontro con una persona cara che non vedeva da molto tempo.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni durante un safari in Africa – Newsby.it

Come se non bastasse in queste ultime ore l’influecer ha pubblicato una storia su Instagram nella quale racconta di aver perso la valigia anche al ritorno. Contrariata, ma felice di essere atterrata in  Italia per riabbracciare i figli.

Ma in un video su TikTok proprio dalla lontana Africa ha commosso ugualmente tutti. Durante uno dei safari mozzafiato che si sono concessi insieme al gruppo di amici, Chiara incontra una leonessa con la cucciolata di leoncini.

https://www.tiktok.com/@chiaraferragni/video/7217148726169586949

Le immagini scaldano il cuore poiché la mamma è intenta a coccolare i suoi cuccioli e a intrattenerli con giochi. Chiara Ferragni non riesce a trattenere le lacrime e dice “mi viene da piangere“; il video si conclude con un gesto ancora più commovente. L’influencer, infatti, inquadra il tatuaggio che è impresso sul suo braccio. Proprio una leonessa che protegge i suoi cuccioli, simbolo del suo ruolo di mamma e del coraggio che la contraddistingue nel suo rapporto con i piccoli di casa Ferragnez, Leone e Vittoria.

Gestione cookie