Michelle Hunziker è apparsa visibilmente emozionata sui suoi profili social, e i fan non hanno potuto fare a meno di mostrare tutto l’affetto che sentono nei suoi confronti. Ecco il post che è subito diventato virale sul web.
La Hunziker è sicuramente uno dei personaggi più amati e apprezzati dal panorama televisivo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie a numerosi programmi trasmessi sia in Germania sia in Italia, che hanno ottenuto un grandissimo successo. Il suo primo esordio è avvenuto come modella per il marchio Roberta, ma è poi diventata – a tutti gli effetti – una conduttrice del piccolo schermo.
Michelle Hunziker è emozionata e si mostra così
Sul suo account Instagram, la Hunziker ha infatti pubblicato una foto che ritrae la sua primogenita Aurora Ramazzotti con un bel pancione. La giovane sta infatti attendendo il momento del parto e non vede l’ora – insieme al compagno Goffredo Cerza e a tutta la sua famiglia – di conoscere il piccolo di casa. La gravidanza dovrebbe terminare a giorni, e tutti i fan si sono mostrati subito al settimo cielo per il lieto evento.
Non è inoltre rimasta indifferente la grande emozione che prova Michelle Hunziker che, insieme al suo ex Eros Ramazzotti, sta per diventare nonna per la prima volta. “Baby’s loading“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “indescrivibile emozione“. La Ramazzotti si è quindi mostrata più bella che mai con il suo pancione, e non sono chiaramente mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan. La stessa Aurora ha inoltre commentato lo scatto con la sua solita e inconfondibile ironia.
“Ma quanto dura sta gravidanza?“, ha infatti scritto la futura mamma, “ma questa non partorisce mai?“. Sono insomma tutti in attesa di conoscere il nascituro, che porterà sicuramente gioia nella famiglia Ramazzotti – Cerza e che renderà felicissimi i futuri nonni – ed ex coniugi – Eros e Michelle, i quali sono oggi in ottimi rapporti.
Quando partorirà Aurora Ramazzotti
L’annuncio della gravidanza è stato fatto mesi fa dai diretti interessati, quando hanno deciso di pubblicare un simpatico filmato nel quale svelavano l’attesissima notizia. E’ trascorso molto tempo da quel momento, ed è adesso quasi arrivato il giorno del parto. Pare infatti che la bella Aurora possa partorire – secondo i calcoli – tra fine marzo e inizio aprile: il conto alla rovescia è quindi iniziato e tutti – fan, amici e parenti – non vedono l’ora che arrivi il fatidico momento.
La Ramazzotti sta intanto continuando a documentare la sua gravidanza sui suoi profili social ufficiali, e i fan non possono fare a meno di mostrarle tutto il loro affetto e la loro felicità.