Nuovi aggiornamenti di calciomercato Milan: colpo da 22 milioni di euro dal Real Madrid, intermediari a lavoro per chiudere la trattativa.
Maldini è pronto a regalare a Pioli un nuovo rinforzo sulla trequarti. Il reparto che sarà rinforzato maggiormente, nella prossima sessione di mercato, è quello offensivo. Ci sono diversi obiettivi nel mirino di Maldini che è a lavoro anche con alcuni intermediari per chiudere l’affare con il Real Madrid. I Blancos, infatti, a sorpresa potrebbero intavolare la trattativa con i rossoneri per la cessione del giocatore che andrebbe a completare il reparto offensivo del Milan. Ecco le ultimissime notizie su questo affare di mercato.
Svolta per il calciomercato Milan. Arrivano nuove indiscrezioni in merito a questo colpo che ha in canna Maldini. Il dirigente dei rossoneri ha avuto, nei giorni scorsi, dei contatti proficui con diversi intermediari che sono a lavoro per mettere a punto questo affare con il Real Madrid. Il dirigente italiano vuole chiudere anzitempo la trattativa, per anticipare anche la concorrenza che ha messo gli occhi sul talento dei blancos classe 1999.
Ultime calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid
Nuovi aggiornamenti riguardo il calciomercato Milan con la trattativa avviata da Paolo Maldini con il Real Madrid per l’acquisto del calciatore spagnolo. Il trequartista ha convinto tutti a Milanello ed è per questo motivo che Pioli spinge per farlo acquistare a titolo definitivo.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da calciomercato.com, il Milan vuole stringere i tempi per il riscatto di Brahim Diaz. Maldini nei giorni scorsi ha avuto dei colloqui per chiudere proprio questo affare. Ecco le ultime novità.
Brahim Diaz resterà al Milan? Nei giorni scorsi la dirigenza ha avuto dei colloqui con l’agente Edoardo Crnjar, intermediario dell’operazione che ha portato lo spagnolo al Milan dal Real Madrid. Le parti stanno concordando i termini per il riscatto del calciatore.
Nell’ultimo biennio Brahim Diaz è migliorato tantissimo al Milan. Ecco perché il Real ritiene che 22 milioni di euro sia il prezzo giusto per il riscatto. La società è a lavoro per abbassare le richieste anche se il tempo a disposizione è davvero poco e le ultime prestazioni dello spagnolo non aiutano molto la società rossonero che, se vuole tenere ancora al Milan Brahim Diaz dovrà muoversi per riscattarlo. I tifosi rimangono in attesa di capire le evoluzioni della manovra.