Milan, l’attaccante è stato un fallimento: via a fine stagione!

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il Milan con Maldini pronto a rivoluzionare il reparto offensivo: sono previsti diversi colpi in attacco. Ecco gli indiziati a partire per la prossima stagione.

Annata deludente per il giocatore che non è riuscito a convincere il Milan. Ecco perché cambiano le strategie dei rossoneri per il futuro, si avvicina il suo addio nel corso del prossimo calciomercato. Svelati tutti i dettagli.

calciomercato milan
Calciomercato Milan – Ansa Foto – ossinotizie

La storia d’amore tra il calciatore e il Milan è destinata a concludersi. Arriva l’annuncio che spiazza anche gli stessi tifosi, purtroppo il calciatore non ha trovato mai la giusta continuità con la maglia dei rossoneri. Non ha inciso nel modo migliore, ecco perché la dirigenza è a lavoro per sostituirlo. Ci sono già una serie di candidati per prendere il suo posto in attacco. Ecco la strategia di Maldini che sta lavorando da tempo per la prossima stagione.

Ultime calciomercato Milan: svelato il futuro dell’attaccate

E’ la redazione di calciomercato.com a fare il punto della situazione in casa Milan. Maldini, nelle ultime settimane, ha avuto degli incontri con procuratori e intermediari. Il dirigente dei rossoneri sta mettendo a punto la strategia migliore da attuare nel prossimo calciomercato. Ci sono diverse questioni da risolvere, a partire anche dai rinnovi di contratto di alcuni elementi della rosa dei rossoneri. Da Ibra a Giroud passando per Leao. Inoltre, anche in uscita, ci sarà qualche addio con la società pronta ad incassare cifre importanti da reinvestire su altri giocatori.

In attacco il candidato a partire è Ante Rebic che è pronto a lasciare il Milan nel prossimo calciomercato estivo 2023. L’attaccante croato non ha convinto Pioli, i suoi numeri in questa stagione sono altamente deludenti.

rebic milan
Ante Rebic Milan – ossinotizie – Ansa Foto

L’ultima prestazione in campionato contro l’Empoli è la fotografia della stagione di Rebic al Milan: fino a questo momento ha totalizzato solo 3 gol e 2 assist in 26 presenze. Ciò non basta per una sua riconferma al Milan nel prossimo calciomercato. Maldini ha già fissato il prezzo per cedere il giocatore. Tra le società interessate a Rebic ci sono Wolfsburg e altri club di Premier League. Il Milan spera di incassare almeno 15 milioni di euro dalla cessione del croato, che ha un contratto con i rossoneri fino al 2025.

Gestione cookie