Natalia Titova gela il marito Rosolino: “Non mi fido”, parole inaspettate

La ballerina e coreografa russa Natalia Titova rivela un retroscena che riguarda la sua lunga storia d’amore con l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino. 

La storia d’amore di Natalia Titova e Massimiliano Rosolino fa sognare il pubblico da 17 anni, visto che è molto simile ad una bellissima favola. I due infatti, si sono incontrati per la prima volta nel 2006 sulla pista da ballo di Ballando con le Stelle e da quel momento non si sono più lasciati.

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova
Massimiliano Rosolino e Natalia Titova – Ossinotizie.it

Apparentemente distanti, per le discipline a cui hanno dedicato le loro vite – lei celebre ballerina russa, lui ex nuotatore campione olimpico a Sydney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti – Natalia e Massimiliano hanno dimostrato alla grande di essere fatti l’uno per l’altra. Natalia ha raggiunto la popolarità in Italia nel 2005 grazie alla sua partecipazione come maestra di ballo a Ballando con le Stelle. Un’ esperienza lunga e ricca di soddisfazioni interrotta nel 2014. Di lei il gossip se ne occupò fin dal primo anno della sua apparizione, quando trapelò la sua relazione con l’altro insegnante Simone di Pasquale.

Ma l’amore con la A maiuscola è arrivato solo l’anno dopo. Nel 2006 infatti conosce Rosolino e scatta un vero colpo di fulmine. Ballando insieme davanti alle telecamere tra loro sboccia l’amore, che dura ancora oggi e che li ha fatti diventare genitori di Sofia Nicole nata il 16 luglio del 2011, e Vittoria Sidney nata il 19 gennaio del 2013.

Cosa ha detto Natalia Titova su Massimiliano Rosolino: le parole che non ti aspetti

Recentemente Natalia Titova è tornata a parlare di quei magici momenti nello show di Mia Cerana, Nei tuoi panni, in onda su Rai 2. Parlando della sua vita e della sua carriera ha raccontato com’è nata la sua storia d’amore con Massimiliano Rosolino.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino non mi fido
Le parole inaspettate di Natalia Titova su Massimiliano Roslino – Ossinotizie

La ballerina ha fatto sapere che quando arrivò Rosolino nel cast come partecipante, c’erano ragazze bellissime che camminavano per i corridoi e lui faceva il farfallone con tutte. “Ci provava anche con me” ha sottolineato la ballerina che ha aggiunto: “però io conoscendo il programma so che c’è sempre un’intensa unione nella coppia e non per forze è amore, ma anche solo per l’agonismo e la competizione. Ho messo le mani avanti e la prima volta che siamo usciti è stato dopo la fine di Ballando”

Il loro è un amore grande anche se hanno stupito le successive parole di lei: “Massimiliano? Non mi fido, ma lo lascio libero”. Ha commentato la ballerina che ha proseguito il suo racconto, aggiungendo altri particolari, come il fatto che lei all’inizio non era affatto sicura e che doveva capire se quell’unione era seria oppure no. Insomma, se si trattava solo di una cosa nata dalla complicità del ballo.

“Lo capii quando lui mi chiese di andare a cena con dei suoi amici del nuoto, dopo la fine del programma, per me era un passo importante” Ha riferito, prima di concludere dicendo che ancora adesso non si fida di lui ma che in ogni caso “lo lascia libero”. “Non controllo niente, chi cerca trova ma magari non voglio trovare. Non sono convinta che troverei qualcosa, ma non guarderei mai”.

Gestione cookie