Netflix, annuncio improvviso: una miriade di novità, i fan piangono dalla gioia

L’annuncio improvviso di Netflix ha spiazzato tutti i fan, la società è pronta a tantissime novità: cambierà tutto.

Nel corso del 2023, la piattaforma Netflix ha approntato tanti cambiamenti. Le novità, però, non sono terminate come dimostra un recente annuncio che ha sorpreso tutti i fan del grande contenitore streaming.

Netflix annuncio novità
Annuncio improvviso di Netflix – Ossinotizie.it

Netflix ha sempre mostrato di essere una piattaforma che sa come sorprendere i tantissimi clienti. Questo aspetto è stato fondamentale ed ha permesso alla piattaforma di ritagliarsi uno spazio considerevole nel mercato di riferimento.

Netflix, pronti all’evento globale Tudum: tante novità in arrivo

I prossimi mesi per Netflix saranno ricchissimi di novità e queste verranno annunciante, tutte, il 17 giugno in un evento dedicato e realizzato in Brasile, a San Paolo. Quella occasione sarà importantissima per i fan dato che scopriranno tutti i prodotti che arriveranno sulla piattaforma.

Tudum, annuncio da parte di Netflix dell'evento
Netflix ha annunciato l’evento globale Tudum che si terrà in Brasile – Ossinotizie.it

Complice la pandemia, dopo due anni, dal vivo, Netflix torna con l’evento globale per i fan, Tudum, il nome deriva dal suono che si sente ogni qualvolta diamo inizio ad un contenuto del catalogo. Questo sarà realizzato in Brasile ma trasmesso sul canale ufficiale di YouTube della piattaforma. L’evento durerà circa 2 ore dove grandi star e creatori annunceranno le esclusive, le notizie e le anteprime e tutti i contenuti che il grande contenitore accoglierà nel prossimo futuro.

Ad arricchire questo importante evento, amatissimo dai fan, la presenza di tantissimi artisti come Arnold Schwarzenegger, Chris Hemsworth, Chase Stokes, Gal Gadot, Henry Cavill, Anya Charlotra, Aria Mia Loberti e tanti altri ancora. Tra le partecipazioni straordinarie troviamo anche Stranger Things, Jenna Ortega di Mercoledì, Squid Game, Omar Sy di Lupin e molti altri.

Un grande evento, dunque, che garantirà non solo spettacolo ma anche di conoscere tutte le novità che Netflix ha in mente. Questo evento rappresenta anche l’occasione per celebrare tutte le importanti collaborazioni della società. Questo gradito ritorno non poteva che suscitare grande emozione da parte dei fan che potranno vedere i loro protagonisti tutti nello stesso momento.

Come anticipato in precedenza, qualora non fossimo in Brasile, l’evento sarà trasmesso sul canale youtube.com/netflixitalia alle 13:30 orario italiano. Insomma, l’annuncio di questo evento ha subito catturato l’attenzione ma la piattaforma. Non ci sono, però, solo buone notizie per Netflix dato che, qualche settimana fa, è stata protagonista di un momento non semplice a seguito di un altro annuncio che ha acceso tante polemiche. In quel momento, si è scatenata una bufera totale.

Gestione cookie