Se stai aspettando da tantissimo tempo un nuovo film o una nuova serie tv su Netflix, ad aprile sarai accontentato!
Netflix è una piattaforma di streaming che continua ad aggiornare costantemente il suo catalogo con nuovi film e serie TV.
In questo articolo, andremo a vedere una selezione dei titoli più interessanti che saranno aggiunti ad aprile al catalogo di Netflix.
Novità in arrivo su Netflix ad aprile
Il mese di aprile si aprirà con l’arrivo in streaming del secondo capitolo della saga di After, che racconta la tormentata storia d’amore di Tessa e Hardin, interpretati rispettivamente da Josephine Langford e Hero Fiennes. After 2 debutterà su Netflix sabato 1 aprile.
Il 1 aprile sarà anche il giorno in cui arriverà in streaming Jojo’s Bizarre advenure: Diamond is Unbreakable. Dal 5, invece, sarà disponibile il documentario Lewis Capaldi: How I’m feeling now, dedicato alla vita del cantante. Il giorno seguente arriverà Beef- Lo scontro, mentre il 7 sarà disponibile Translatlantic. Il 12 vedremo invece American Manhunt: the boston marathon bombing, mentre il 14 sarà la volta del film The Last Kingdom: sette re devono morire.
Il 15 aprile debutterà sulla piattaforma uno dei reality più amati dagli utenti: Al passo con i Kardashian, giunto alla sua tredicesima stagione. Il 21 uscirà la seconda stagione di Benvenuti a Eden. Lo stesso giorno vedrà sbarcare online anche il film Guida Turistica per innamorarsi, mentre la settimana successiva (il 27 aprile) arriverà in streaming la seconda parte della seconda stagione della serie L’estate in cui imparammo a volare. I titoli di Netflix si chiudono con l’arrivo della seconda stagione di Sweet Tooth, in arrivo sempre il 27.
Ecco cosa non sarà più disponibile su Netflix da aprile
Netflix cancella ogni mese alcune serie che non hanno riscosso il successo sperato e aprile non fa eccezione. Sono diverse infatti le serie originali che sono state abbandonate, alcune inaspettatamente, dato che sembrava avessero riscosso un certo successo. Evidentemente non abbastanza per l’azienda, che oltre alle ore visualizzazione tiene in considerazione i trend e i costi.
Dal 1 aprile non saranno più disponibili questi titoli: Scott Pilgrim vs. the World di Edgar Wright, il documentario del 2017 Bill Nye: Science Guy e (in quella che è una grave perdita per il modello di binge watching offerto dalla piattaforma di streaming) tutte le sette stagioni di New Girl della Fox. A meno di un anno da quando la piattaforma avrebbe sondato il terreno su un’eventuale serie originale sulla falsariga di New Girl, l’amata sitcom vivrà ora su Hulu e Peacock.