Netflix: tre trucchi imperdibili per migliorare la tua esperienza di visione con le tue serie preferite senza troppi pensieri
La cultura delle serie tv è decisamente cambiata con il tempo. Chi avrebbe mai immaginato che un giorno avremmo potuto guardare i nostri show preferiti da ogni dispositivo senza interruzioni? Lo streaming ha cambiato tanto le nostre abitudini di visione. Non siamo più abituati a dover aspettare una settimana per vedere come andavano a finire le vicende dei protagonisti. Ci siamo abituati a piazzarci davanti al pc con i pop corn e restarci finchè la serie non sarà finita.
I servizi di streaming come Netflix sono multipiattaforma. Puoi guardare le tue serie anche mentre sei in movimento, utilizzando i nostri dati mobili. Se per esempio ti aspetta un lungo viaggio, puoi inforcare le tue cuffiette e spingere il tasto play per passare quelle ore nei tuoi mondi preferiti. Diciamoci la verità, oggi tutti conoscono Netflix. Ci sono dei trucchi che però, non tutti conoscono. Trucchi che ti possono aiutare a migliorare decisamente la tua esperienza di visione.
Se per esempio ti capita spesso di guardare le tue serie mentre sei in giro, saprai sicuramente che la tua app preferita tende a consumare tantissimi dati mobili per permetterti di vedere le tue puntate preferite. Per vedere contenuti in HD l’app consuma anche un giga ogni ora.
C’è un modo però, per evitare questo piccolo inconveniente, permettendoti di non arrivare a fine mese senza nemmeno un giga. Ti basta andare nelle impostazioni del tuo account e settare l’utilizzo dei dati su automatico. In questo modo potrai sicuramente conservare i tuoi dati.
Se ti piace vedere i tuoi contenuti in lingua originale, ti sveliamo un altro trucco imperdibile: andando sempre nelle impostazioni del tuo account, puoi modificare il loro aspetto come più ti piace.
Potrai cambiare colore, font e sfondo e salvare le preferenze per il tuo profilo. Se invece hai dei guilty pleasure di cui ti vergogni e vuoi nasconderlo dalla cronologia di visione, puoi farlo. Sempre dalla sezione account, puoi selezionare il profilo che ti interessa e visualizzare la cronologia di visione. Da li potrai cancellare tutte le cose che non vuoi che si vedano. In questo modo poi Netflix non valuterà quei contenuti nel momento in cui dovrà consigliarti nuovi show da vedere.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…