I primi di settembre arriveranno in onda un bel po’ di serie tv tutte da seguire per gli utenti Netflix: ecco quelle da non perdere.
Importanti novità per quanto riguarda il catalogo Netflix per i primi giorni di settembre. Gli utenti della piattaforma avranno modo di seguire gli sviluppi delle serie tv già presenti e conoscere nuovi protagonisti di altre avvincenti storie.
Settembre è il mese dei rientri dopo le vacanze estive e non c’è niente di meglio di tornare alla quotidianità guardando serie televisive nuove o grandi ritorni. In tal senso, occhi puntati sul catalogo Netflix, una delle piattaforme streaming più scaricate al mondo. Il gigante dello streaming statunitense è pronto per riempirsi di nuovi ed esaltati spettacoli da seguire da soli o in compagnia.
Netflix serie tv a settembre: ecco quali ci arriveranno
A settembre torneranno alcune delle vicende di serie tv più appassionati di Netflix. Alcuni di questi titoli sono attesissimi dagli abbonati della piattaforma streaming che tra una settimana avranno modo di seguirli.
Per quanto riguarda le serie tv in prima visione, il 1 settembre sarà la volta della quinta stagione di Disincanto 5, così come l’attivo di DC’s Legends of Tomorrow 7. Per quanto riguarda i nuovi spettacoli nel catalogo entreranno il prossimo 6 settembre Infamia, Polícia carioca e Tahir’s House. Mentre il giorno dopo sarà la volta de La mia prediletta.
Sempre il 7 settembre gli abbonati potranno vedere la Top Boy 3 e la prima parte di Virgin River 5. L’8 settembre sarà la volta de Il tempo per noi, una nuova serie tv, così come sarà disponibile la miniserie In fiamme. Grande attesa per DI4RI 2 in arrivo il 14 settembre con la nuova serie televisiva Le vedove del giovedì.
Il catalogo si amplierà a sua volta nella giornata del 15 settembre con tre serie tv. La novità è rappresentata da Miseducation, mentre Surviving Summer e The Club sono arrivate alla loro seconda stagione.
Una grande novità per gli abbonati Netflix è l’arrivo sul catalogo della seconda e terza stagione di Braccialetti Rossi, lo spettacolo targato Rai i cui diritti sono stati acquistati dal gigante dello streaming. I fan di Sex Education dovranno aspettare fine mese per seguire la quarta e ultima stagione, questo perché il rilascio è stato ufficializzato per il 22 settembre. E per quanto riguarda altre serie? Al momento non ci sono indiscrezioni di alcun genere, bisognerà attendere ancora!