Nicola Savino a luci rosse: momento imbarazzante in diretta

Durante una diretta Nicola Savino è stato protagonista di un momento imbarazzante: una situazione a luci rosse che ha sorpreso tutti.

Nicola Savino è uno dei presentatori più noti dello spettacolo italiano. Sia in televisione che in radio ha mostrato le sue enormi qualità. In questo caso però è stato al centro di una situazione a luci rosse che ha scatenato il popolo del web.

Nicola Savino a luci rosse
Momento imbarazzante in diretta per Nicola Savino – Credit ANSA – Ossinotizie.it

Da tantissimi anni Nicola Savino conduce insieme a Linus una delle più note trasmissioni radiofoniche. Nel loro studio di Radio Deejay tendono ad ospitare personaggi del mondo della musica. Proprio con uno di questi si è generato un momento per certi versi imbarazzante.

La situazione a luci rosse ha sorpreso tutti dato uno scambio di parole che nessuno avrebbe potuto immaginare. Quanto avvenuto vede protagonista Savino e uno degli artisti italiani più importanti di sempre. Scopriamo cosa è accaduto.

Nicola Savino e il gioco di parole a luci rosse: delirio a Radio DeeJay

Gli studi di Radio DeeJay hanno ospitato alcuni momenti tanto inaspettati quanto elettrizzanti. Linus e Nicola Savino hanno accolto Cristiano Malgioglio per parlare del suo nuovo singolo. L’intervista non si è concentrata solo sul brano ma anche sul passato dell’artista, con una menzione speciale alla sua grande capacità di scrittura.

Cristiano Malgioglio ospite a Radio DeeJay
Cristiano Malgioglio a luci rosse a Radio DeeJay – Credit ANSA- Ossinotizie.it

Fin da subito i conduttori hanno menzionato il celebre brano di Mina dal titolo “L’importante è finire“. Durante la conversazione lo stesso Malgioglio ha scherzato aggiungendo “L’importante è ve…e“. Un gioco di parole ironico che ha portato poi a doppi sensi e risate tra il pubblico presente. Ci sono stati anche dei momenti imbarazzanti ma che sono stati smorzati dalla leggerezza che ha saputo creare Malgioglio con la sua presenza.

Dopo la battuta sulla canzone di Mina, Nicola Savino ha continuano a scherzare. Il conduttore ha fatto una chiara allusione al testo di “Gelato al Cioccolatocantata da Pupo. Qui Malgioglio è stato al gioco menzionando Pupo e Pieraccioni e sottolineando di come lui non sia stato mai in Africa. Per questo motivo nel brano non ci sono doppi sensi.

Queste piccole parentesi hanno dato all’intervista di Cristiano Malgioglio a Radio DeeJay un qualcosa in più. Il pubblico si è decisamente divertito ad ascoltare sia i giochi di parole sia retroscena più seri. D’altronde Malgioglio ha sempre mostrato la sua leggerezza e la sua grande ironia, non solo a Radio DeeJay ma anche sui social dove ha scatenato l’ilarità di tanti vip.

Gestione cookie