Noemi Bocchi, arriva la benedizione tanto attesa: le foto che testimoniano l’incontro

Noemi Bocchi e Francesco Totti, arriva la ‘benedizione’ che lascia tutti a bocca aperta: le immagini mostrano l’incontro tanto atteso, ecco di cosa si tratta.

Sono mesi ormai che la storia d’amore tra Noemi Bocchi e Francesco Totti è perennemente sotto i riflettori. L’ex calciatore ha completamente voltato pagina dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi e da tempo ormai convive con la sua nuova compagna.

Noemi Bocchi Totti benedizione
Francesco Totti e Noemi Bocchi, arriva la benedizione tanto attesa – Fonte Instagram @noemib_8- Ossinotizie.it

Stesso discorso per Ilary Blasi, che è uscita ufficialmente allo scoperto con il suo Bastian Muller e lo ha confermato anche nell’intervista a Verissimo, dove ha ironizzato con l’amica Silvia Toffanin senza mai entrare nel dettaglio dei fatti. Francesco e Noemi, dicevamo, vivono già insieme e starebbero cercando casa a Roma Sud, per avvicinarsi alla villa dove Ilary vive con i suoi tre figli.

L’abitazione è stata assegnata alla conduttrice dal Tribunale che sta seguendo la separazione dei due ex coniugi, così come alla è andato l’affidamento prevalente dei figli, più un assegno di 12.500 euro al mese che Totti dovrà corrispondere come mantenimento.Nonostante questi primi ‘colpi’ arrivati dal Tribunale, l’ex capitano della Roma continua per la sua strada e ora per lui e Noemi è arrivata una ‘benedizione’ importante e tanto attesa: ecco cos’è successo nel dettaglio, le immagini mostrano tutto.

Totti e Noemi Bocchi, ecco la benedizione tanto attesa: l’incontro testimoniato dalle foto, ecco cos’è successo

Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno insieme già da diversi mesi e, anche se si poteva immaginare che lei avesse conosciuto tutta la famiglia dell’ex calciatore, non c’erano mai state foto o immagini che lo provassero. Fino ad ora però, perché il settimanale Chi ha immortalato l’ex capitano della Roma ad una festa insieme a Noemi e a sua mamma Fiorella. L’incontro tra la Bocchi e sua ‘suocera’, dunque, è già avvenuto, ma non è tutto, perché dalle immagini si nota anche una certa complicità tra le due donne.

Totti Noemi benedizione mamma
Noemi e Totti a una festa con la mamma dell’ex calciatore: buoni i rapporti tra suocera e nuora -Fonte: Instagram @chimagazineit- Ossinotizie.it

Non è una novità il fatto che Totti sia molto legato alla sua famiglia di origine, e in particolare a sua madre, per cui di certo l’ex calciatore sarà felice del rapporto tra lei e la sua compagna.

Dalle immagini pubblicate su ‘Chi’, si vede che la signora Fiorella è spesso vicina a Noemi e in certi momenti le cinge le spalle, quasi abbracciandola. La si può vedere sorridente e serena, apparentemente felice di questa nuova vita di suo figlio. Una ‘benedizione’ davvero importante per l’ex calciatore e la sua Noemi, che sembrano ormai diventati a tutti gli effetti una coppia consolidata e stabile. A voi piacciono insieme?

Gestione cookie