Ultimamente la questione del divorzio tra Ilary Blasi e Totti si è risolta, ma che rapporto ha la conduttrice con Noemi Bocchi? Colpi di frecciatine
Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è tornato di nuovo sotto i riflettori poiché la conduttrice è tornata in tv per condurre l’Isola dei Famosi. Per settimane non si era parlato più di questa vicenda, anche per il silenzio e il riserbo dei due, dopo mesi di guerra. Tuttavia, la questione è lontana dall’essere risolta.
Ilary ha appena ottenuto la villa all’Eur dove vive con i suoi tre figli e Totti pagherà il costoso mutuo. Il giudice ha deciso che la conduttrice dell’Isola dei Famosi pagherà le spese di gestione della villa e starà con i figli, mentre potrà portare il suo nuovo compagno Bastian Muller a casa sua, anche con il parere contrario dell’ex calciatore giallorosso. Tuttavia, Noemi potrà vedere i suoi figli. Un accordo che non penalizza nessuno dei due e che probabilmente proprio per questo ha placato un po’ le acque.
Le frecciatine tra Noemi Bocchi e Ilary Blasi
Ma che rapporti hanno Ilary Blasi e Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti? Non è dato sapere se tra le due c’è stato uno scontro diretto, ma ultimamente si sono lanciate parecchie frecciatine in questi mesi.
Il web dapprima ha accusato l’ex calciatore della Roma di aver trovato una compagna troppo uguale esteticamente a Ilary Blasi, segno, per molti, che il Pupone non si è rassegnato alla fine della relazione con la conduttrice. Il ritorno in tv di Ilary ha attirato l’attenzione dei telespettatori per due motivi: la conduzione del programma e la chiusura della causa di separazione con Francesco Totti.
Ciò che ha catturato l’attenzione del pubblico è stato il suo look, caratterizzato da un biondo acceso e un nuovo taglio, che ha destato grande sorpresa tra gli ospiti in studio e sui social. Alcuni hanno legato il cambio di look al nuovo percorso di vita che la showgirl sta intraprendendo con il suo compagno Bastian, come se fosse un gesto per mettersi alle spalle il matrimonio naufragato con Totti.
Recentemente anche la nuova fidanzata dell’ex calciatore Noemi Bocchi ha cambiato look, mostrandosi con un biondo molto simile a quello della conduttrice. In tanti hanno letto in questo gesto una sorta di frecciatina indiretta a Ilary Blasi.