Noemi Bocchi non ci sta: ecco il commento segreto sull’accordo di separazione tra Ilary Blasi e Totti che ha lasciato a bocca aperta.
Sono venute fuori di recente le opinioni dell’attuale partner di Francesco Totti, la quale avrebbe raccontato alle sue care amiche che cosa ne pensa dell’assegno di mantenimento che l’ex attaccante della Roma dovrà corrispondere da ora in poi alla sua ex moglie e ai loro figli.
Noemi Bocchi fa coppia fissa da quasi un anno con Francesco Totti, almeno ufficialmente, e dunque, secondo un noto settimanale di cronaca rosa italiano, avrebbe voluto che l’accordo di separazione fosse concluso a tutt’altre condizioni.
Noemi Bocchi, cosa ne pensa dell’assegno di 12.500 euro mensili che Totti dovrà corrispondere a Ilary Blasi
Sulla coppia Ilary Blasi Francesco Totti nell’ultimo anno si è letto e ascoltato davvero di tutto. L’ex capitano della Roma e la conduttrice di Mediaset infatti, hanno vissuto una burrascosa separazione a partire da quando un anno fa è saltata fuori la notizia della loro volontà di mettere fine al lungo matrimonio, e alla storia d’amore durata oltre vent’anni, dalla quale peraltro hanno avuto tre bellissimi figli Cristian, Chanel e Isabel.
I due non solo si sono lasciati infrangendo il sogno d’amore che li ha tenuti uniti per tanto tempo e che li aveva resi una delle coppie più celebri ed amate dal pubblico ma si sono detti addio anche in malo modo. Risale alla scorsa estate infatti una lunga intervista scandalo in cui Francesco Totti ha spiegato che lei avrebbe sottratto una serie di orologi lussuosi di marchio Rolex per la rabbia della rottura, e lui invece avrebbe preso le sue borse firmate.
A quanto pare i toni tra di loro si sono placati, o meglio è calato il silenzio e a parlare sono stati soltanto i loro legali, che si sono ritrovati in tribunale in più di un’udienza. Nell’ultima è avvenuta finalmente la firma per l’accordo di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. A quanto pare lei percepirà un assegno di 12.500 euro al mese per il mantenimento dei loro tre figli, e ha ottenuto anche l’affidamento della prole.
A storcere il naso per come si è conclusa la vicenda in tribunale non è stato soltanto Francesco Totti ma anche la sua dolce metà Noemi Bocchi, che, secondo quanto ha fatto sapere Dagospia avrebbe voluto che l’accordo fosse stato siglato per una cifra molto più più bassa. Sono state le amiche di Noemi a far sapere che lei aveva previsto €2000 al mese per figlio e quindi non oltre i 6.000 euro totali. Per altro, secondo quanto si legge nella sentenza del giudice Benedetta Rossi i versamenti per il mantenimento dovranno partire non da oggi, ma da quando ma da quando diversi mesi da l’ex attaccante della Roma ha lasciato la casa dell’EUR dove vivevano insieme.