Kate Middleton invita a corte una famosa star ma lei si rifiuta e svela perché: la storia che, in queste ore, sta facendo il giro del mondo
La famiglia reale d’Inghilterra è semplicemente iconica, molto più famosa rispetto a tutte le altre e proprio per questa ragione sarebbe un privilegio per tutti trascorrere un po’ di tempo in loro compagnia. Insomma, un invito a corte sarebbe un vero e proprio onore, ma forse non proprio tutti la pensano in questo modo. Infatti, non tutti sognano di prendere un tè con Kate Middleton a palazzo.
Questa una vicenda che è avvenuta davvero: la protagonista di tutto questo è Dolly Parton, la famosa cantante country statunitense che proprio in questo periodo è sbarcata nella Gran Bretagna per promuovere il suo nuovo album Rockstar. Lo ha raccontato in una intervista a BBC Radio 2: Dolly e Kate avrebbero dovuto incontrarsi per condividere un tè insieme e fare due chiacchiere, ma a quanto pare la famosa popstar ha deciso di respingere l’invito della futura Regina d’Inghilterra.
Kate Middleton: la famosa star mondiale respinge il suo invito
A raccontare questo retroscena è stata proprio la stessa Dolly Parton, ai microfoni dell’intervista che ha rilasciato. “Stavolta, dio mio, sono stata pure invitata a prendere un tè con Kate, ma non sono riuscita ad andarci” ha dichiarato la famosa cantante, lasciando tutti senza parole. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che qualcuno fosse capace di rifiutare di incontrare ufficialmente un membro della famiglia reale.
Da quello che ha lasciato intendere la cantante, però, non ha assolutamente niente contro la famiglia reale: “È stato molto dolce e carino da parte sua invitarmi, e una di queste volte riuscirò ad andarci, sarebbe stupendo“. Qual è il motivo, però, per cui Dolly ha deciso di non incontrare Kate? La sua risposta è arrivata con un velo di ironia: “Non avrebbe promosso il mio disco, quindi ho dovuto dire di no“.
Certamente sarebbe stato bellissimo un incontro tra le due, ma proprio non è stato possibile. Infatti, la cantante ha un’agenda così fitta di impegni, che non ha avuto modo neanche di visitare la bellissima Londra: “L’ho fatto in passato, con la mia band, quando giravamo col tour bus” a quanto pare, solo in quel caos ha avuto l’occasione di farlo. Dunque, per incontrare Kate, dovranno necessariamente aspettare che torni con un nuovo tour. Ma ci sarà un nuovo invito a Corte per lei oppure no?